![]() |
moto caduta...
...già è un periodo nero per certi versi poi stamattina son passata per una delle sedi della scuola per mettere via attrezzi e mezzi...arrivo e trovo la mia amata kawa er6n per terra sul fianco dx davanti all'ingresso...
nà rabbia che non vi dico.....il sangue alla testa...:mad: graffio sul fianchetto...botta sul serbatoio e ho notato che anche il manubrio...s'è preso nà bella botta...ah poi dulcis in fundo anche lo specchietto rovinato... ora il mecca è in ferie e me la devo tenere così...ovviamente non si sa chi sia stato....:( scusate lo sfogo volevo divertirmi nella settimana di ferie testandola per bene...:cwm21: |
azz come rompono ste cose, capitato anche a me e ti capisco, beh intanto usala così, che mi pare di aver capito non sia particolarmente compromessa. forse il manubrio....
un abbraccio |
Quote:
|
porca pupazza
|
brava gente...
potevano almeno tirarla su...:( |
Il solito civile italiota che danneggia le cose altrui in manovra e se la fuga. Andrebbero picchiati sul posto.
|
Mi dispiace e ti capisco.... speriamo non sia stato fatto apposta altrimenti ci si sente come quando ti rigano la macchina nuova. Un senso di rabbiosa impotenza lento a passare e che torna a galla ogni volta che la guardi...
|
Vorrei dire tante cose su chi danneggia i mezzi altrui e se ne và; però mi astengo.
Sono molto sconsolato e condivido il tuo dispiacere. 1100 Gs for ever - quanto mi fanno incazzare ste cose |
Elena da quello che mi hai detto vedrai che hai un discreto danno:(
|
Camionate di solidarietà, Berryna.
E' difficile, ma non ti arrabbiare troppo. |
Che dire Berryna, il cerebroleso che ha causato il danno, ha già una punizione nella vita, è il minimo visto anche la sua inciviltà.
|
Robe da matti :mad: :mad: :mad:
|
Solidarietà!!!
E all'incivile ... che gli uscisse da dietro e definitivamente quel poco di materia grigia che ha. Diventi a tutti gli effetti SPAZZATURA. |
Bastardi!
Mi spiace... :( |
Successo anche a me un paio di anni fa con l'sh.....
Solidale con te, Berryna! |
ma possibile che nessuno veda mai niente??????????????????
|
Quote:
Comprendo il tuo stato d'animo Berryna....:( |
scusa ma hai un gs, cosa te ne fai di un er 6 n!!!
|
Quote:
comunque sono ancora arrabbiata se becco qualcuno lo mozzico!!!:evil5: grazie grazie a tutti per la solidarietà...:D |
Quote:
dai, guarda il lato positivo, così è più vissuta :lol: ti sono solidale, a me è caduta il giorno dopo che l'avevo ritirata :-o |
Ciao Berryna,
hai provato a chiedere in giro se qualcuno ha visto qualcosa? Hai verificato che in zona nn ci siano banche, giellerie o altro con telecamere? Magari riesci a vedere la targa di qualche macchina che ti ha urtato la moto...se c'e' un motociclista tra questi esercizi vedrai che ti aiuterà.... |
Quote:
comunque quando rientri al lavoro informati dall'assicurazione per la franchigia e porta loro le foto che hai fatto |
Quote:
Cioè: speriamo che sia lieve o speriamo che sia grave???? Non suona molto bene 'sta cosa che hai scritto..... :scratch::scratch: |
1 allegato(i)
Quote:
praticamente la porta nera è il mio garage la moto era parcheggiata più avanti dove il gradino non ha l'invito a salire e quindi spigolo vivo:( si tratta di una strada a senso unico dove ci sono solo abitazioni con anziani...l'unico esercizio è il bar che si vede dietro ma con porte chiuse e musica di sottofondo anche il barman che è un ducatista mio amico non ha sentito nulla...:( |
Quote:
intende dire che il manubrio si è danneggiato e di non girare finchè non l'ho fatto sistemare...:confused:conoscendomi mi ha dato un saggio consiglio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |