![]() |
I petrolieri non mollano
Ennesima riunione con i "petrolieri" che come al solito non sentono ragioni e il prezzo alla pompa continua ad aumentare.:mad:
Facciamolo noi allora lo sciopero.:lol: Sabato e Domenica niente moto, tutti a casa.:( E' una st.......ta vero?:mad:. lo dico da solo!!!!!!!!!:axe: |
...la cosa che mi imbestialisce di più è che fanno riferimento al "prezzo medio della benzina in europa" e dicono che siamo sotto....:mad::mad::mad:
......ps.guarda caso sempre in periodo vacanziero,chissà come mai...... |
Quote:
|
Non è una stupidaggine anzi se fosse promulgato e seguito anche e soprattutto dagli automobilisti (sono una maggioranza rispetto alle moto) sortirebbe un bell'effetto. Spiegarlo però ai milioni di italiani che sono pronti chi per tornare al paesello di origine, chi deve andare ad imbarcarsi, chi si è indebitato per "le ferie"..... ecc. penso sia difficile. Il greggio è paragonabile a quella pubblicità: ti piace giocare facile??!!! Ecco appunto, petrolieri e affini+ stato.... gli piace giocare facile.
|
che schifo.... :(
|
c'e' qualcuno che posta il modo di abbassare il prezzo della benzina andando tutti a far benza da uno specifico marchio e boicottandone un altro?
Siamo in pieno oscurantismo e chi puo' fa il cazzo che gli pare. Chi non puo' subisce. La situazione di oggi e' l'evoluzione di quella di ieri. |
Quote:
In Europa la scelta alla pompa è più ampia e le qualità è migliore. |
siamo un paese del terzo mondo che se la tira da primo della classe e questo atteggiarci da qualcosa che non siamo ci sta costando caro....
|
Quote:
nel '90 sono stato a Capo Nord(a quell'epoca in camper) e oltre il confine italico il self con pagamento alla cassa era già realtà |
Purtroppo hai ragione, chomo.
|
Spero solo che la crisi faccia cadere un po' di rami secchi.
Io a settembre mi prendo una bici con assistenza elettrica per circolare in città. |
Quote:
|
Mah, a me sembra che uno stato che si prende in tasse il 70% del prezzo della benzina non abbia tanto credito a fare la ramanzina a petrolieri furbi. I furbi sono due, calino un po' tutti e due le braghe una volta tanto.
I coglioni sono invece sempre gli stessi e a parte brontolare un po', sono ansiosi di mettersi in fila in macchina per andare tutti nello stesso giorno in vacanza, dicendo poi che e' uno scandalo se le autostrade si bloccano. |
Quote:
|
Quote:
|
la butto li, e la butta una persona che non è a conoscenza di tutti i risvolti che ci stanno dietro ma, da quel poco che ne so, le accise sulla benzina sono numerose e risalgono ai tempi andati.
se una persona di un governo x viene da me, petroliere, e mi dice...abbassa il costo della benzina perchè costa troppo...la prima cosa che gli risponderei è: leva tu l'accisa del 19XX che il terremoto è bello che passato... o sbaglio? |
bravo boro....mi hai preceduto di qualche secondo!
|
Su dei quotidiani di oggi, vi sono dei prospetti che riportano tutti i passagi dei guadagni di ogniuno, e' una vergogna vedere quanto guadagna lo Stato.
|
Quote:
Ecco perchè c'è ancora l'accisa |
W l'italia :lol:
gigi |
Quote:
Il vero rapporto si fa confrontando quanti litri si prendono in Ita con uno stipendio medio europeo e quanti con uno nazionale. |
l'importante e' che per giustificare la benza alta vada su il greggio almeno fin sopra i 100usd.....................
TENARIS :lol: |
Quote:
...ahahah grande CREG.... |
Quote:
Se non erro tra le "accise" gravanti sulla benza c'è ancora quella sulla guerra in Etiopia del 1935, sul terremoto in Irpinia ed altre assurdità! Vengono inserite "temporaneamente", magari appena dopo un evento come il terremoto del Friuli (anch'esso ancora presente nelle tasse sulla benzina) e vengono sopportate anche volentieri se servono per ricostruire interi paesi distrutti da un sisma, ma una volta risolto il problema mi sembrerebbe logico eliminarle! Non mi pare che nel 2009 ci sia ancora bisogno di finanziare i nostri soldati in Abissinia vero? |
....azz sono in riserva devo ricordarmi di fare il pieno quando esco.....:lol::lol:
.....tanto come al solito non abbiamo potere per cambiare o sbaglio......:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |