![]() |
chi mi aiuta????
Ciao ragazzi,ancora una volta vi chiedo consigli.
Qualche giorno fa qualcuno di voi mi ha gia dato qualche indirizzo prezioso. Io sto cercando il faro posteriore per il k1200s fume' e non bianco,visto che di questa colorazione si trovano solo le frecce. Come sempre grazie infinite a tutti :!:e buon proseguimento di vacanza:D:D:D:D |
|
grazie mille,gentilissimo. ma quello a led si monta senza problrmi o bisogna fare qualche modifica?
|
Quote:
|
si ma ti si accende lampf sul cruscotto dato che il faro after market ha un impedenza diversa dalla lampadina...quindi devi mettere una resistenza ma cmq roba di qualke centesimo.....da marmorata lo trovi sui 90 euri a meno che nn vuoi montare quello del 1300 che pero costa sui 160 dal conce e su quello cmq nn hai bisogno di montare resistenze....cmq ultimamente mi dicevano che la spia lampf si puo azzerare anche dal conce tramite il loro computer
|
Quote:
|
si è vero si accende una spia quando freni lampR
non ci faccio neanchè più caso....... diversamente prendi quello con la lampadina, ma a led è decisamente più bello. |
Quote:
|
solo quando freni si accende?? a me rimaneva fissa...... boh?poi ad alcuni si accende lampf ed a altri lampr .....mah!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |