![]() |
Che fare? 1100 gs o 1150 gs? Aiuto !!!
allora salve ragazzi,
mi assale un dubbio dopo aver venduto il mio gs 1200 con 12000 km ed aver fatto questa ca@@ta, ma capita...:( Comunque mi voglio ricomprare una mucca:eek:. Ma allora quale sceglire tra le due più affidabili di meccanica ed altro? gs 1100 del 98 km 25000 due proprietari con borse a €4500 oppure gs 1150 std del 04 km 30000 uniprò con manopole ed antifurto a €6500 grazie per i consigli :D |
Io mi sono comprato un 1100 Gs allo stesso prezzo del tuo e ne sono ogni giorno più contento.
Ciao 1100 Gs for ever |
se tenuto bene, prenderei il secondo.
Non per campanilismo (vedi firma), ma un gs 1150 del 2004 (presumo std) uniprò, con 30.000 Km ed a quel prezzo -secondo me- è un buon affare perché ormai non si trova tanto facilmente ed è euro 2. ciao |
io prenderei il 1150, arriva dopo il 1100 e non è il 1200
a te, |
:lol:
Quote:
|
considera alcune cose:
-98-04 sono 6 anni e son tanti. -5k km non son niente e li fai in un mese. -le manopole sono utili se la usi tutto l'anno(per me sono state una salvezza,guanti estivi tutto l'anno) -antifurto a sto punto te lo cacci! -2k euro!?!?!?!?!? quello lo sai te se sono tanti o no -la moto è un pò più dinamica. -poi c'è un'altra cosa,la 1100 con 2k euro sopra di accessori cambia di molto aspetto e funzionein più ha già le borse. forse ti ho messo più dubbi????????????? spero di averti aiutato!!!!!!!!!!! |
NON pui comprare la moto in questo modo devi,sapere perfettamente le differenze è l'uso che ne fai. ES se di prevalenza fai autostrada raccordi superstrada ecc il 1150 ha la sesta e sicuramente si adatta meglio del 1100,se invece sei trascurato lo lasci fuori ci nevica ci piove sopra non la lavi sei un tipo trascuratissimo il 1100 e sicuramete meglio,e più leggera da qualcheproblema in meno ecc
|
io comprerei il 1150 x campanilismo.io lo uso tutti i giorni,estate e inverno e mi diverto,anche se la sesta la usi poco, poi x viaggiare è spettacolare. Se vuoi divertirti in montagna il 1100 5 marce.
|
Quote:
le ho avute tutte e 2 , SPIEGAZIONE PERFETTA |
ottime tutte e 2 vai dove ti porta il cuore :eek::D
|
Ciao, io ho da poco comperato un 1100 del 99 con 50 mila km, manopole, paracilindri, faretti, due borse e bauletto tenuta bene, gli ho dato 4.000 eurazzi. Probabilmente se avessi però trovato un 1150 avrei preso quello anche se son contentissimo della mia!
Decisione non facile la tua!!!! |
Bel dubbio... ma la tua???
|
Anche io Basetta ho fatto tale e quale a te; mi piaceva il 1150 ed ho preso il 1100.
Adesso però che ho il 1100 non sò più se lo cambierei con il 1150 (che continua a piacermi). 1100 Gs for ever |
il 1100 è ancora un ominide mentre il 1150 è un homo sapiens.Molto robusti entrambi ma piu' evoluto il secondo, ma senza cadere nell'evoluzione totale della specie del 1200 che rende il gs "troppo" perfetto..........
|
E che cacchio ho sotto il culo un austrolopiteco e manco lo sapevo (ehehehehe).
Va beh almeno diciamo un neanderthal, che almeno per un pò hanno vissuto assieme. 1100 Gs for ever - dalla valle dei timbales |
io prenderei il 1100 perchè il motore è ancora migliore del 1150 però il prezzo del 1150 è veramente ottimo.............:)
|
6500 euro per il 1150 std è un prezzo giusto ne troppo ne poco.
|
il 1150 ha piu' cavalli e la 6 marcia,frizione non a filo ma idraulica.esteticamente piu' bella,anche il 1100 a quel prezzo pero non è male.
|
ragazzi
scusatemi tanto se non ho risposto:!:, ma ero fuori per lavoro ed ora rientrato. In aereo ho avuto il colpo di fulmine ... deciso 1150 e non se ne parla più:D; magari...:-o telefono al concessionario per decidere le trattative, ma è chiuso per ferie e riapre il 24 di agosto :rolleyes: che dire forse dolorosa l'attesa, volevo metterci su il sedere subito... questa attesa spero non mi crei problemi cerebellari ed altri dubbi ancora. Per quanto riguarda l'uso che ne farò è quello di viaggi a medio e lungo raggio, certo che qualche sterratino non me lo sono mai negato, seguito a dire di aver fatto una ca@@ata a vendere il mio gs 1200 nuovo:confused:, ma non mi passa, aiutatemi che il 1150 è meglio del 1200:arrow:. Per il momento grazie a tutti per l'aiuto che mi state apportando, che dirvi siete sempre grandi :D ps.: scusate ancora, sapete se esiste sella ribassata del 1150? consigli ancora ben accetti e dovuti da voi, ancora grazie |
Toglimi una curiosità, perchè hai venduto l'altro GS? Praticamente era ancora in rodaggio....
|
X FEROMONE
Feromone di che anno è la tua? Difetti, problemi? A velocità costante strappa anche la tua? |
Quote:
|
Basetta la mia (1998)strappava all'inizio, poi grazie alla cura di Greenmanalishi con la mia supervisione tecnica (stavo a guardarlo e a rompergli i maroni) adesso va che è uno spettacolo; è sempre un pò brusca nell'apri-chiudi in curva, ma rispetto a prima è completamente un altro mondo.
Il cambio all'inizio mi faceva morire, ma poi ho scoperto che era dovuto al minimo troppo basso che, anche regolando i corpi farfallati, non ne voleva saperne di alzarsi (agli incroci ed in scalata spesso si spegneva la moto). Ho regolato i due registri portandolo a circa 1200-1300 giri e come per incanto anche i cambi marcia, sono diventati uno spettacolo (io i clank clank che lamentano tutti non li sento più). Io di difetti fino ad ora non nè ho notati e la moto funziona come un orologio. 1100 Gs for ever |
x feromone
quindi dici che alzando il minimo un pelino dovrebbero cessare sia gli strappi che il rumoraccio (specialmente dalla 2 alla 3 marcia) in cambiata? Da che meccanico sei andato? Scusa se ti stresso ma sono un neofita in fatto di BMW!!! |
personalmente ritengo validi entrambi i modelli, anche io come feromone ho girovagato non poco per scegliere, poi ho trovato il 1100 del 96 63.000km a Macerata e mi sono innamorato, ci sono andato in Croazia 1500km ed in Francia 3000km quest'anno, non si senta la macanza della 6a ed il consumo è uguale, certo il 1150 è più nuovo e giustamente costa di più, i prezzi sono leciti tutti e due, ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |