![]() |
Ultimo giorno: Buone vacanze!
Mezza giornata in ufficio ancora, poi chiudo le borse "piene di penne biro e collant", dormo qualche ora e parto la mattina all'alba verso il continente.
Inizio la vacanza lasciando Londra e andandomene a zonzo tre giorni ZEN in solitaria in moto. Un treno di M3 quasi nuove, mezza Francia, qualche passo Alpino attraverso quel paese dove parlano italiano con l'accento strano :evil4: , futa e raticosa fino al mare all'Argentario dove passeró le due settimane seguenti "a palle all'aria" come dicono qui i migliori professori di Cambridge :lol: e poi ritorno verso Nord. Se vi capita di incrociare per l'appennino una Boxecup carica come un mulo, con la targa gialla e un ciccione a bordo... é l'er-minio che sta per scroccarvi caffé e sigaretta, quindi state alla larga. :lol: Buone vacanze ragassssssi (ragazzi si fa per dire)! see ya (altrefaccinecheridono) |
buon viaggio caro!
io non vengo... per ora è stato tutto tranquillo queste notti! speremo ben! buon viaggio, e divrtiti quando cominci a trovare le montagne! |
Ciao bello. Ci rivediamo su. :wink:
Ti mando per MP l'indirizzo del garage che uso io, in caso di emergenza la puoi piazzare li' che (scrat scrat) fino ad ora non ci sono stati problemi. |
grazie mille!
che strada fai?? dammi un po di nomi che son curioso! io ho cercato di rintracciare mio padre che l'ha fatta poco tempo, ma sono in vacanza e tiene il cell spento :( da quando trovi le montagne, fatti strada normale... cos' ti riprendi un po da questo posto senza curve! ps...sabato scorso sono andato a fare un giro, mi son perso attorno a watford, ho girato in tondo per 4 volte, poi son tornato a casa!:D:D |
Buone vacanze..... ma che ci fai con i collant nella borsa? Nylonfetish???
|
buon rientro allora.....:lol:
|
buone vacanze
|
ultimo giorno per TE!
...se lo incontro gli fò Union Jack con la chiave su i'serbatoio....'azzo.... |
'nfamoneeee :lol:
Goditi il lavoro! burro, ancora ti devo un birrino perché indovinasti la citazione di Dylan Dog secoli fa :lol: |
divertiti emì!
|
Grazie Massimo.
L'hai poi recuperato il bagster da Mario? |
buone vacanze Ermì!!
|
Porti ancora i collant con questo caldo??? Io li ho lasciati nel cassetto già da 2 mesi e i peli delle mie gambe sono rinati, svolazzanti alla brezza motocilistica. Buone ferie!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
|
macchè non ciò avuto tempo, ma lo farò
|
buone ferie anche a te
|
|
io sono piú Paquale Ametrano in realtá:
http://www.andreapancotti.com/dati/i...e_ametrano.jpg |
e allora rifatti la foto che sei peggiorato!!!!
(cit. Doganiere al Brennero) ahahahahah |
Uee Erminio, guarda che qd rientri birrozzo a Londra!
|
Buone vacanze!!!
|
Quote:
Io ritorno il 24 sera. Ci sentiamo poi via MP :wink: |
Tranquillo che ti becco!
Ciao e divertiti. |
Buone vacanze! :D:D
|
Quote:
|
buone ferie e buon viggio!!