![]() |
Tempo di ricarica batteria Zumo500
Ciao a tutti, lo chiedo perche' non ho trovato nulla in merito.
Ma quanto ci mette a caricare la batteria il caricabatterie da rete domestica??? E' sotto da 6 ore e ancora mi da caricamento della batteria. Quando e' carica da qualche messaggio??? Grazie |
anch'io cercavo questa risposta perchè non vedo segnali di completamento.mi pare proprio siano 6 ore per ricarica completa.
con l'occasione faccio alcune domande da ignorante: l'audio funziona solo con bluetooth o si può anche agganciarci un microfono con filo all'orecchio? |
Quote:
|
per collegarlo alla batteria come fai? il mio zumo 550 ha l'alimentatore alla staffa che termina con cavi scoperti uno rosso e uno nero. Questi due dovrebbero essere collegati alla batteria. E per farlo bisogna svitare i morsetti pos. e neg.?
grazie |
Quote:
Io ho comperato due capicorda per uso elettrico e svitando un pochino i bulloni li ho assicurati ai relativi poli della batteria. Con la staffa della Touratech mi sono trovato bene anche se il sistema di ammortizzamento è "eccessivamente ammortizzato". |
IMHO credo sia meglio andare in conce e chiedere il cavo dotato di spinotto che và collegato alla presa che è nascosta vicino al cannotto di sterzo. Tale cavetto è un ricambio che ha il costo di 9€ e se ne parlava in un 3D di qualche mese fà al riguardo di quell'utilizzo da parte di Hedonism. Il collegamento fà capo al canbus che lo disattiva dopo 30 sec e non è invasivo come lo scollegamento della batteria e l'inserimento di cablaggi "esterni". Io l'ho "maneggiato", ma non ho annotato il codice BMW perchè ho fatto fare il tutto dal conce prima del ritiro della moto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |