![]() |
fastidioso rumore cupolino R1200R Risolto !!
dopo vari tentativi
e cupolini provati / riprovati sono arrivato alla "quasi " quadratura del cerchio con questo piccolo accessorio aggiunto al cupolino Z T. che monto il problema del rumore > i 120km/h l'ho risolto e ridotto le turbolenze http://www.touratech.com/shops/003/i...750-0_I_01.JPG unico piccolo dettaglio da sistemare i gommini dello spoiler non toccano perfettamente , ma si riesce a sistemare con un po di inventiva |
non so quanto faccia, ma lo Z-tec c'è anche più alto, 57,5 cm mi pare.ma era veramente troppo...
|
Quote:
che fa la differenza , in quanto il flusso d'aria arriva comunque sempre allo stesso modo il piccolo cupolino aggiunto devia solo una parte proprio in direzione del casco lasciando la zona della testa priva dell'aria diretta da usare in autostrada > 130km/h nell'uso quotidiano, brevi tragitti o a bassa velocità non serve non so se mi sono spiegato bene ;) |
una foto della moto intera per vedere il risultato complessivo, si può avere???
Per piacere, si intende... Grazie :):) |
Francesco, sì come sempre ti sei spiegato....
son contento abbia trovato la soluzione. |
altra cosa che mi sono dimenticato
quando non serve si toglie ;) http://img39.imageshack.us/img39/1932/immaginezef.jpg |
potrebbe avere senso metterlo anche sul cupolino sport di casa BMW?
|
credo di no, lo sport ha il gran pregio di togliere aria dal busto senza spararla sul casco...
|
Quote:
Ciao intruso ho visto nella foto che hai i paramani del GS vorrei sapere se si montano senza difficolta o necessitano di qualche modifica? grazie |
Quote:
a suo dire hanno fatto tornire un po i tondini di metallo dove c'è la vite che entra nella manopola nella precedente r1200r avevo i paramani del gs fino al 2007 e credo che su quelli bastava allargare solo il foro della plastica dove si avvitano prova fare una ricerca mi sembra che qualcuno avesse messo un post in merito alla misure del foro e la lunghezza delle viti |
quelli del 2007 vanno su praticamente su misura...
Per fare un bel lavoro devi solo far tornire le viti che su l GS sono più grosse... Non ricordo più i diametri ma io ho fatto così... Anzi dicevo che con la bella stagione li avrei poi tolti ed ivece sono ancora su e sono contento che ci siano.. Ciao N.B. x Intruso Puoi fare una foto d'insieme della Tua R. Grazie.. :) |
|
è comoda la pigna sulla sella o dopo un po' brucia?
|
molto bella !!!
Spero di vederla dal vero, magari all'Eretiken: vedi i dettagli qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...218663&page=17 Ultima cosa: magari lo hai già scritto ma quanto sei alto? Vedi il Tuo cupolino è quello che mi piace di più ed ho un viaggetto in programma... |
a proposito di Eretiken, si potrebbe fare una spedizione costituita da proseccoboxer,teodur (entrambi dalla prv di TV), intruso e il sottoscritto... che dici francè?
|
Quote:
Ciao Upupa97 ti ho aggiunto alla lista con piacere ;) magari ci si trova all'Eretiken sono basso 1,70 e come tutti i cupolini per l'erre il problema è il fastiodio del rumore e qualche turbolenza la soluzione a mio parere " meno peggio " è quella in foto per viaggiare in autostrada |
Quote:
è una pigna della futa luogo di battesimo di "TUTTE" le mie moto porta bene :lol::lol::lol: ti consiglio un giretto da quelle parti .....lascia per un po la sabbia di gesolo :lol: |
|
il lato B è scuro ma si distingue bene un Akrapovic che sembra senza DBkillers..... :-)
|
Quote:
Lato B della mia.... http://img22.imageshack.us/img22/9218/08082009018.jpg :lol::lol::lol: :cool: :lol::lol::lol: |
complimenti un gran bel @ulo :D
se la vista non mi frega vedo giallo...ni;) |
Quote:
i gommini sono regolabili :lol::lol::lol::lol: dopo che mi sono messo gli occhiali .....ho visto bene più semplice del previsto ;) |
Ciao a tutti ,sono nuovo, ma sto z-tec dove si acquista?
|
Quote:
chiedi a Matt78 io l'ho preso da lui |
vedrete a breve:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |