![]() |
rotte zumo 500
sto caricando le rotte preparate com Map Source
sono 10-12 rotte da caricare solo che il mio gps ne prende solo 6-7 sbaglio forse qualcosa?' o vi è un numero massimo di rotte caricabili? in pratica collego il gps al pc con cavetto usb clikko sull'icona del trasferimento dati a navigatore mi dice tutto ok rotte e wp inviati stacco tutto il gps mi chiede se voglio gestire i nuovi dati dico ok e comincia ad importare solo che si salta le ultime rotte qualcuno sa darmi una spiegazione? |
problema risolto
è bastato richiamare dalla scheda le rotte una alla volta......... e non tutte assieme e cancellare dal gps quelle che non uso |
All'inizio del trasferimento delle rotte e wp, devi fare attenzione di selezionare non lo Zumo (memoria interna), bensì la memory card SD (memoria esterna); non avrai bisogno di liberare spazio dalla memoria interna cancellando alcune rotte.
Lamps |
infatti
lui ti propone lo zumo per trasferire le tratte e i wp grazie della precisazione |
Buono a sapersi, avevo avuto il problema dei limiti di memoria e avevo cancellato alcune rotte - da ora le salvero' sulla SD card
GRAZIE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |