![]() |
"stringere" la curva!!(?)
sono basito da quanto riesco a stringere la curva a dx!!....quasi imbarazzante!
parlo di curve da 2da e 3za.... tale modo,con la curva a sx non mi riesce! eppure,la curva a sx e' sempre stata la mia prediletta,mentre a dx tutt'altra cosa....anzi,avevo abbondanti remore!! ora,a dx impazzisco di divertimento,anche se la vivo in apprensione,sopratutto quando (e spesso) non ho visuale! a dx,mi piace sempre e mi sento a mio agio cmq! dipendera' dalle gomme? e' cambiato qualcosa in me....o nella mia mukka? voi? Spiegatevi!:lol: |
Da quando c'è il Cavaliere..... molti hanno riscoperto la DX...!!!!
OOOPS!!!! Scusate, scusate....mi banno da solo..non lo faccio + prometto!!! |
Non è mai tardi per trovare la parte giusta.....
@Lucio Che ca@@o c'entra il Cavaliere con la Destra? Notare la maiuscola.....:lol::lol: |
sarà che ti si è spostato il cilindro???? ne ho sentito parlare...........
|
@BARBA@
Ho Notato, non posso più scrivere come prima, mi hanno cazziato..!!!! Sigh! Pant! |
non mandatemi anche questo 3ad in cantina!:lol:
|
Quote:
e dove mi sarebbe andato? non dirmi che mi si sono disassati i cilindri!:rolleyes: cheffarei? :mad: |
Ho nominato (nota l'eufemismo) quella direzione perche qui a CR non ci sono posizioni intermedie, o di qua (?) o di la (?), quelli ^fra^ sono checche!
|
Beh, però è strano, anch'io a Sx piego di più, sarà perchè, di solito, c'è più visibilità? O forse perchè c'è più spazio? A DX c'è sempre un marciapiede, un muro, un gard..guard..come ca@@o si dice che mi rompe...!
CiaoMiao |
Quote:
|
|
ho visto gare (forse il TT),dove dei pazzi raschiavano casco o spalla sul muretto in piega!:rolleyes:
dei puri folli!:arrow: Fly,e' quello che volevi comunicare? |
Forse se fai un giro in Inghilterra sarà la stessa cosa ma al contrario:)
|
no, era per sapere se stringi cosi'...:lol:
comunque quello il GP di Macao.. |
...Calabro......è colpa delle rotelle....ora il mekka ti ha tolto anche quella di dx e così riesci a curvare bene anche di li........ehehehheheeheheheheheh
|
la sifilide è arrivata pure qua...:lol:
|
...ahahahahahahaah...e giù di antibiotici!!!
|
Quote:
|
io piego meglio a sx perché mi aiuto con il cavalletto laterale
|
Quote:
|
Forse per la presenza del cardano? Boh ...
Ho provato a dare una risposta seria :mad: |
anche io ho notato che mi vengono meglio le curve a destra con la mucca rispetto a quando guidavo le sportive....io ho pensato alla coppia di rovesciamento dell'albero motore/cardano.... :confused:
|
Io ho eliminato le curve, in quanto anti italiane ed ondeggianti tra destra e sinistra.
Ho eliminato i tornanti, in quanto, appunto, non si torna mai indietro. Ho eliminato le rotatorie, simbolo di decadenti mollezze dove giri e rigiri senza mai muoverti da quel punto. E soprattutto NON MI PIEGO! Manco in curva. Io vado solo dritto! Dritto, dritto verso la schiava di Roma (la vittoria) pronto a calzare l'Elmo. Fa' caldo oggi... molto caldo... :) Meglio che riposi un po'... |
non è che hai semplicemente spostato il "fastidio" nei boxer da sx a dx????
:lol::lol::lol: |
E' da un pò che anche a me succede la stessa cosa.
Mi sembra di non essere più capace di affrontare le curve a SX come invece mi succedeva qualche anno fa. E' vero che mi sono sforzato di migliorare le mie curve a DX ma non pensavo di peggiorare quelle a SX. Non so dare una spiegazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |