![]() |
Voglio cambiare le frecce della mia r1200r...
Ciao a tutti vorrei sapere se ci sono problemi a montare delle frecce a led (ho visto Barracuda o altre simili)sulla mia r1200r...
|
...se guardi il catalogo della wundelich anche online trovi tutte le soluzioni possibili ;-)
io l'ho fatto, ma solo per curiosita' :-P |
non sono il massimo però..vorrei qlc di simile alle originali led BMW
|
Se non vado errato quelle originali costano circa 100€. Io nella mia le ho fatte inserire quando ho ordinato la moto.
|
Quote:
Cmq posso dire che sono davvero belle, rendono la nostra amata un pò più sportiva........ |
a me piacciono di più le originali...
|
lo so le originali sono belle...ma qualcosa tarocco è possibile montare??
|
Ciao,
io sulla mia ho installato gli inserti led che vende la Wunderlich e devo dire che mi trovo molto bene. Esteticamente non cambia niente se non per il fatto che non vedi più la lampadina arancione all'interno. Inoltre sono semplici da installare e non creano problemi. CIAO!! |
Ciao, io ho montato le frecce a led non originali, sono molto belle, l'unica cosa da fare e montare delle resistenze per regolare il lampeggio, ma è un lavoro semplice.
|
Come linea quoto vivamente le frecce a led originali (piccole e non stile cazzotto in un occhio!!! Direi quasi a-trendy, ahahaha!), poi il prezzo ha il suo peso.
Io le ho fatte installare come optional e di sicuro qualcosa si risparmia rispetto all'acquisto in un secondo momento. Ho visto quelle della Wunderlich, ma hanno una linea troppo spigolosa; le originali sono piu' pulite!!! |
Quote:
fantastiche quelle a led "superflash" che ho letto in un post qui in Elika Eretica. :!: |
se a qualcuno interessano originali si possono trovare qui:http://stores.shop.ebay.de/alles-run..._ipgZQQ_sasiZ1 e se la r è dopo il 10/07 :http://cgi.ebay.de/BMW-LED-Blinker-f...4.c0.m14.l1262
certo che costano zio cane, però ho troppo la scimmia e a settembre apro il portafoglio sicuro.. |
le originali sono molto più belle, con 200 euri montate,e la:arrow:
è contenta:lol: |
volevo guardarle e basta invece mi è scesa la scimmia sul dito e ho cliccato su invio...così le ho prese..prezzo 156 €urini compresa spedizione..Mercoledì mi arrivano e me le monto io
|
come installare le frecce aftermarket a led su Bmw r1200r my07
Ciao
ho chiesto sia in bmw che dal mio mecca di fiducia e il costo, compreso di mano d'opera e frecce , si aggira intorno ai 250€ ma è necessario fare delle operazioni sulla centralina per l'installazione delle frecce a Led o basta montare la resistenza aggiuntiva? nessuno ha un video tutorial o delle istruzioni sul montaggio? grazi e buona giornata.;) |
Prezzo da rapina.
Esistono innumerevoli discussioni in questa sezione su fari, faretti, frecce a led. Non occorre smanazzare con la centralina, ma occorrono i led con elettronica o le resistenze in presenza di can bus. |
Io non so di che anno è la tua moto, quelle originali (compreso cablaggi ecc.) vengono circa (4) 230.00 euri :rolleyes:, in alternativa puoi prendere questi
Febelle 2 Luci Indicatori Direzione a LED per Moto BMW, Adatti per BMW S1000RR HP4 F800GS R1200R. se ti posso dare un consiglio io lascerei quelle che ci sono al limite cambierei il coperchio o la lampadina di colore bianco, rischi di rovinare il fascino vintage ;):toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |