![]() |
esa...ciofeca?
appena preso adv 09 con esa..vengo dal 1150 gs con le sacrosante sospensioni ohlins..che dio le benedica..facevo sponde anche sui tombini..ora con l'esa e' tutto diverso..non riesco a trovare regolazioni ok!!!:mad:
ok sport ..ma ondeggia sempre...help.. help..help.. saluti dario :lol: |
Il posto sull'angolino del divano e' mio!! :happy1:
|
tommy lasciami un angolino... tu porta i popcorn che la birretta la porto io ;)
|
Quote:
|
:mad::mad:hihihi qualcuno un po di tempo fa lo aveva detto in un altro post....ma era stato sbranato
|
:drinkers: tommy fatti un pò in là che ho le birre
:lol::lol::lol: |
Oh, fate piano che il divano e' stretto!!
|
scusate il disturbo..posso cambiar canale?hehehe
|
... ma imparate a leggerle le moto ... !!! IMHO!
Poi se volevi sverniciare qualcuno sul passo dovevi prenderti un CBR !!! altro che ohlins !!! HAHAHA! |
...in modalità sport ondeggia? Ma se è dura come un sasso :mad: Tom prendi un divano a L altrimenti non ci si sta :lol:
|
se mi porto la poltrona gonfibile e sto zitto posso venire?
|
...pant..., pant..., scusate il ritardo, ...è già iniziato...? :happy1:
...eh ma c@zzo, quando arrivo io il divano è sempre tutto occupato!!! :mad: :lol: |
ah vabbè se il divano è tutto pieno io scappo co quella dell' avatar de Flute!!!!
|
... vabbè ... per oggi e solo per oggi.... lettino sdraio 1 euro l'ora! HAHAHAHA!
|
Si, ma quando comincia 'sto programma sull'ESA? Mi avevano detto alle 13:10 ma qua e' passata piu' di un'ora e ancora niente!
Forza che poi sul terzo canale mi comincia Blob! |
certo che tutti cosi' stretti stretti con ste caldo....:confused::confused:
io aspetto fuori...:cool: |
... ci sono cose che voi umani .... non potete nemmeno immaginare ... vi racconterò di sospensioni che non lavorano come dovrebbero ... di set up .. che manco Valentino Rossi .. riuscirebbe a fare lavorare ... in verità vi dico che se la molla non è gialla la petroliera non sta a galla ... !!! HAHAHAHAHA!
|
Quote:
Chi era che aveva la birra?! |
Birreeeeee!!! Poppp cornnneeee!!! Panini-salsiccia-ghiaccioliiiiii....cocccooooooooo....coccobbbelllo ooooooo....
|
Tommy ne ho ancora una rossa... da LWD in poi la BMW ha pensato di mettere l'ESA sulla GS :lol:
|
Per Long Way Up parlano di sommare alle 2 jeep usate in LWR e LWD uno dei camion di overland per stivare le sospensioni con ESA di ricambio
PS: a proposito di Long Way Up, sapete quando si svolgerà? Hai visto mai che li becchiamo quest'inverno :-) |
Quote:
|
sospensioni originali pietose.
regolazione elettronica di sospensioni pietose non può che rimanere pietosa. (tra un'oretta mi consegnano gli ohlins....) |
Quote:
......mangia un poco di più... pesi poco!:blob::toothy7: |
Che ca@@o serve l' esa quando con un bel mono holins la moto cambia al meglio, dannata tecnologia .............inoltre meno c'è meno si rompe
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |