![]() |
cupolino maggiorato per K1200s
Ciao a tutti, dopo aver goduto della mia K1200rs ora ho acquistato una K1200s che è una splendida moto ma pecca in fatto di protezione...
Qualcuno sa consigliarmi un buon cupolino considerando che sono alto 185 cm.? mi consigliate l'MRA? o quelli con la bombatura? Grazie a tutti. Lamps. MAx:!: |
fai una ricerca, Wotan ne ha uno maggiorato e credo si trovi molto bene.
|
Quote:
io sono alto come te, e ti consiglio quello della MRA Touring, che il buon Pacpeter mi fece notare al raduno dei K :!::!: La differenza è notevole...fidati ;) Ciao |
....l'unico problema è che, come dicono i Francesi, è brutto come il culo di un facocero con le emorroidi!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Spiccicato al mio ;) E non mi pare così orrendo... |
...sorry, io mi riferivo a quell'oscenità con lo spoiler, questo non mi dispiace....anzi
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Io ci sto' facendo un pensierino....;) |
Quote:
|
se vuoi c'e' anche quello della puig...e' bello ed anche in varie coplorazioni...io ho messo quello
|
io mi sono trovato molto bene col secdem
|
grazie a tutti... penso che opterò per l'MRS Touring... appena lo monto vi mando una foto..
Lamps |
ciao.. max...ho a casa il cup mra touring nuovo, se ti interessa fammi sapere..
|
ciao...a dire il vero nn l'ho ancora comprato...dai dimmi di che colore è? sentiamo tramite MP
|
Io monto l'MRA Vario Touring, quello con l'aletta regolabile. Non è affatto brutto e funziona piuttosto bene.
Da qualche tempo ho cominciato a fare esperimenti con alette diverse, più grandi e dalla forma diversa: i risultati sono davvero eccellenti, perché oltre ad una protettività ancora migliore sto migliorando molto anche la silenziosità. Appena ho raggiunto il risultato finale posterò qualche foto. |
Quote:
|
Per carità! Non sia mai che io urti la tua altissima sensibilità estetica...
Anzi, mi chiedo se non sia proprio il caso di chiudere la discussione: qualcuno potrebbe postare altre oscenità del genere. |
Quote:
|
Wotan posta una foto di Slider, poi il tuo sembrerà bellissimo! :-))
|
Schumy dovrebbe costare 150 € prova a chiedere a moto marmorata
|
...quello di Wotan è appositamente modificato in modo che l'aletta superiore faccia effetto deportante e tenga già la ruota anteriore....se no ci toccava cambiargli il nick da Wotan a MrWheely
|
Non so chi di voi è il più deficiente! :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |