Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Copriteste CROMATE?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232890)

RmatteoR 04-08-2009 23:52

Copriteste CROMATE?!

:confused: Cosa ne dite dei copriteste cromati per la mia R1200R AlpineWhite? Invece del solito carbonio!
Quali potrebbero essere gli svantaggi? Forse incrementi di peso? Boh non saprei... cosa ne pensate?
Considerando anche il fatto che le protezioni in plastica non mi attirano per niente (esteticamente).
E poi cromate spiccano di piu'!:lol:

N.B. Domani passo dal concessionario e glielo chiedo... per curiosità, e magari gli dò un'occhiata;)

reghino 05-08-2009 08:24

forse come unico particolare non ci stanno benissmo, ma sono curioso, mi intrga parecchio... Se fai l'affare posta delle foto

upupa97 05-08-2009 08:58

Reghhhhhh

stai bbbuonoooo.....

e rispondi alle mie domande, c@xxone...

:lol:

rebb 05-08-2009 09:02

portati un cardiotonico quando vai dal conce.

RmatteoR 05-08-2009 12:55

...farò un salto nel pomeriggio, cmq immagino già che non saranno clementi sul fattore sghei (€)!!!

Mi toccherà trovare una soluzione

N.B. per fortuna di cuore sono apposto... grazie per la premura REBB (SONO UN TUO AMMIRATORE, MA NON DIRLO A NESSUNO!!! FAI PROPRIO DELLE SBURONATE!!!).
...ah dimenticavo, posso darti del tu?!

BUON RESTYLING!!!

gecione76 05-08-2009 13:23

Quote:

Originariamente inviata da reghino (Messaggio 3930850)
Se fai l'affare posta delle foto

mi sa che l'affare lo fa chi incassa la fattura...:lol::lol:
dài prendili così ti riconosco in giro per rimini;)

oidoma 05-08-2009 15:07

1 allegato(i)
Tu dici queste:

rombodituono 05-08-2009 15:35

Bellissime con il motore nero!

ROBBY 05-08-2009 17:09

sarebbero perfetti....se fosse una custom...

RmatteoR 06-08-2009 08:03

Tombola!!! Però senza protezioni per una maggiore evidenzia.
Robby: anche a me era venuto il dubbio che erano piu' indicate per una custom, però...
Oidoma:how much? Costicchiano?! Oggi pomeriggio spero di riuscire a fare un salto dal concessionario per qualche info (€), - solo per scrupolo.

Ciao Ciao!!! Grazie!!!

oidoma 06-08-2009 08:08

Preferisci fare le vacanze o acquistare le teste? Quando arrivi in conc. chiedi il prezzo seduto, non ti rovino la sorpresa.

RmatteoR 06-08-2009 23:51

Il concessionario ha sentenziato: € 240,00 ogni copricapoccia!!! Mah!!!
Questa può essere una delle tante opzioni... intanto sistemo qualche altro particolare, giusto per segnare un pò il territorio!!! HIHIHIHIHIHIHIHI!!!

RmatteoR 07-08-2009 01:01

Per GECIONE76: potresti riconoscermi se vedi uno che al semaforo in attesa del verde, si mette a fare: "copritesta, copritesta, chi è il piu' suonato di Rimini???".

... ma vuoi che non mi riconosci lo stesso??? Potrei capirti se avessi un GS...mmm

RmatteoR 07-08-2009 07:48

Chiedo SCUSA ai GSsisti per la mia vena maliziosa! Ma siete veramente un "puttanaio", come si suol dire!!!
P.S. Per curiosità adesso conto tutte le GS che incontro nel tragitto casa-lavoro-casa.
Chiudo questa parentesi che non c'entra nulla con questo forum!!! Ancora SORRY se qualcuno dovesse prendersela male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.