![]() |
Copriteste CROMATE?!
:confused: Cosa ne dite dei copriteste cromati per la mia R1200R AlpineWhite? Invece del solito carbonio!
Quali potrebbero essere gli svantaggi? Forse incrementi di peso? Boh non saprei... cosa ne pensate? Considerando anche il fatto che le protezioni in plastica non mi attirano per niente (esteticamente). E poi cromate spiccano di piu'!:lol: N.B. Domani passo dal concessionario e glielo chiedo... per curiosità, e magari gli dò un'occhiata;) |
forse come unico particolare non ci stanno benissmo, ma sono curioso, mi intrga parecchio... Se fai l'affare posta delle foto
|
Reghhhhhh
stai bbbuonoooo..... e rispondi alle mie domande, c@xxone... :lol: |
portati un cardiotonico quando vai dal conce.
|
...farò un salto nel pomeriggio, cmq immagino già che non saranno clementi sul fattore sghei (€)!!!
Mi toccherà trovare una soluzione N.B. per fortuna di cuore sono apposto... grazie per la premura REBB (SONO UN TUO AMMIRATORE, MA NON DIRLO A NESSUNO!!! FAI PROPRIO DELLE SBURONATE!!!). ...ah dimenticavo, posso darti del tu?! BUON RESTYLING!!! |
Quote:
dài prendili così ti riconosco in giro per rimini;) |
1 allegato(i)
Tu dici queste:
|
Bellissime con il motore nero!
|
sarebbero perfetti....se fosse una custom...
|
Tombola!!! Però senza protezioni per una maggiore evidenzia.
Robby: anche a me era venuto il dubbio che erano piu' indicate per una custom, però... Oidoma:how much? Costicchiano?! Oggi pomeriggio spero di riuscire a fare un salto dal concessionario per qualche info (€), - solo per scrupolo. Ciao Ciao!!! Grazie!!! |
Preferisci fare le vacanze o acquistare le teste? Quando arrivi in conc. chiedi il prezzo seduto, non ti rovino la sorpresa.
|
Il concessionario ha sentenziato: € 240,00 ogni copricapoccia!!! Mah!!!
Questa può essere una delle tante opzioni... intanto sistemo qualche altro particolare, giusto per segnare un pò il territorio!!! HIHIHIHIHIHIHIHI!!! |
Per GECIONE76: potresti riconoscermi se vedi uno che al semaforo in attesa del verde, si mette a fare: "copritesta, copritesta, chi è il piu' suonato di Rimini???".
... ma vuoi che non mi riconosci lo stesso??? Potrei capirti se avessi un GS...mmm |
Chiedo SCUSA ai GSsisti per la mia vena maliziosa! Ma siete veramente un "puttanaio", come si suol dire!!!
P.S. Per curiosità adesso conto tutte le GS che incontro nel tragitto casa-lavoro-casa. Chiudo questa parentesi che non c'entra nulla con questo forum!!! Ancora SORRY se qualcuno dovesse prendersela male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |