![]() |
PASSI ALPINI DAL 14 al 22 agosto
Dopo tante capriole a doppio salto con avvitamento :rolleyes:sono riuscito a convincere la mia zavorria a prendersi le Ferie nella settimana dopo il 15.......:lol: (da solo non mi avrebbe mai mandato)
complice haime del mio pochissimo lavoro......:mad::mad: abbiamo deciso di andare a rinfrescarci sulle alpi................:D:D:D non voglio info..........:confused::confused: Ma altri Bikers :cool::cool::cool::cool: chi ha la possibilità di aggregarsi? |
1 allegato(i)
Passi alpini?!?
Akkiappa...!!! |
15 e 16 vado di route de grand alpes.Se ti va ci si becca
|
Se pensi di passare da queste parti
http://www.paro65.it/bmw/vat.jpg per una giornata in compagnia.... fammi sapere che ti mando il cell. |
io arrivo con il treno e la moto a Cortina da Roma il 15 mattina poi vado a bolzano a prendere la mia zavorra che arriva con il treno da lecce......
certo che ci si può beccare!!!! |
PASKO Per una volta che vai sulle alpi fai anche lo sborone;););)
tutti i motociclisti seri hanno una foto sullo stelvio....:!::!: |
Ragazzi biglietto del treno comprato
Roma tibutina -Bolzano Ritorno Cortina- Roma tiburtina..... l'ultimo giro che ho fatto sulle alpi sono arrivto A cividale del friuli e finito a Nizza poi pallostrada per casa...... ora che arrivo a bolzano e riparto da cortina (altri treni completi) non sò che giro fare Voi che dite? |
ciao, intendevi per la strada del ritorno o per giri in zona ?
|
Quote:
se hai idee....spara ovvio se fuoi farti qualche giorno con noi sei ben accetto |
adesso mi metto all'opera e ti cerco un pò di materiale dei giri che ho fatto l'anno scorso.... ma direi che la sfizzera non la perderei... a noi è piaciuta tantissimo..ma visto che hai nominato tarvisio poco distante c'è il lago di Bled. stupendo .... adesso cerco e poi ... scrivo... ( noi siamo a casa... e quindi in moto per i passi il 17 e il 18 sicuramente)
|
infatti la svizzera è bellissima..........e certamente ci ritornerò molto volentieri
la zona che non mi è piaciuta tanto è quella slovena tipo Bovec e giù di li... comunque grazie in anticipo:!::!::!: dai che ti lascio il cell così ci becchiamo per qualche boccale di acqua:D:D:D |
dai un'occhiata al mio "sito" ci sono un pò di itinerari www.paro65.it...
|
complimenti paro65 sito molto carino...e info utili!!!:D
|
Quote:
ho preso l'intinerario della slovenia che mi sembra interessante:-p:-p |
il posto che noi abbiamo nel cuore è questo http://www.blejski-grad.si/it/ , se sei da quelle parti da non perdere... ristorante favoloso per ambientazione e cibo.... con prezzi umani...
|
forse la mia zavorra non viene...........
vuole andare a mare........ma ci andrà spero sola............ |
Acc... mi spiace ....
|
Quote:
io ne sarei stato contentissimo,infatti proprio questa mattina ci ha ripensato:mad::mad::mad::mad: non fatelo sapere in giro:confused::confused::confused: |
Speriamo che non legga il forum :lol::lol::lol:
|
hai deciso che giro fare ??
|
ti dirò stavo guardando ieri le carte stradali......
andrò verso la lombardia facendo zig-zag tra i passi per arrivare verso il piemonte basso e poi ritornare in dietro dalla francia svizzera arrivare a cortina e proseguire tenendo conto del tuo intinerario della slovenia... tu che dici? se sabato mattina ti vuoi aggregare avrai all'occorrenza una birra pagata.............. |
Quote:
mi sembra di aver capito che arrivi a bolzano con il treno..?!?! |
esatto... poi dovrò andare a prendere la mia zav.. che non ho capito bene se arriva anche lei a bolzano o a cortina.....
Lei è di Lecce... |
magari ti telefono venerdì sera.......
così vediamo cosa possiamo fare |
ciao tuttounpezzo passi per livigno cosi si beve qualcosa fammi sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |