![]() |
Domanda, ma quanti km fa un GS?
Ciao a Tutti,
curiosità, ma quanti km può fare un GS? io ne ho 79mila, ma è come nuova!! la vostra?? :wav::wav: |
Gran bella notizia.
La mia sta per compierne 50.000 |
la mia ne ha 97.000 ......:D ed è tutto Ok..... :D gira ancora come un orologio svizzero i pezzi cambiati per "usura" sono stati quelli previsti dai tagliandi ordinari......
|
Quote:
|
si... ma il 1200 ???+
io sono a piedi fino a fine agosto per sostituzione cambio... |
101.000 e va' come da nuova, forse anche meglio;)
|
Quote:
|
150.000 km... va da dio!!
|
Fino a qui tutto bene...
|
Quote:
il 1200 è un bagaglio in confronto :mad::mad::mad: piccolo consiglio per chi ha il 1150, tenetevelo stretto, perchè di moto così non se ne fanno più... |
io di solito ci faccio i km che servono per coprire la distanza dal punto A al punto B e ritorno.GS 1200 ADV -07
|
ho incontrato uno in dolomiten 250.000 andava da dio e non aveva nessuna intenzione di cambiarla:D:lol:;):!:
|
30.000 a parte la batteria tutto ok ( 1200-'07)
|
Quote:
LEGGETE BENE.........:arrow: |
40000 e tutto ok.....ma non diciamolo ad alta voce
|
181.561 oggi...e mai trattata con i guanti gialli.
Da cambiare mi rimangono solo:i due ammortizzatori e i cuscinetti del mozzo ruota ant...ma risultano ancora sono perfetti. |
Secondo me il Duca pedala forte; valgono di piu.:lol::lol:
|
Quote:
Gli altri pezzi sostituiti in 97.000 Km sono stati: la sola ,bobina che a caldo a tratti sparava a massa, la sostituzione è stata fatta a 85.000Km. In questa occasione ho anche cambiato i fili delle candele (molto ossidati) ma anche questi a titolo preventivo. |
io ne ho solo 28.000 ma vivo costantemente nel terrore che mi possa accadere qualcosa, specialmente dopo essere passato nel forum dei meccanici:lol::lol:
Poi, quando leggo queste testimonianze, per un paio di giorni vivo meglio e non faccio incubi notturni di cambi e frizioni rotte:lol::lol: Povera la mia piccina...:eek::eek: |
70.000 km. Cambiata una bobina e la guarnizione del tappo dell'olio che non faceva + tenuta. Va come un orologio
|
Longevità 1200
Quote:
|
63000 km è non ho mai cambiato niente, tranne olii, filtro aria,candele ........
e anche vero pero' che i tagliandi li faccio rigorosamente ogni 10000 km. Che moto!non immaginavo che potessero esistere ancora moto del genere. |
...La mia la ritiro domani dal tagliando dei 50.000 (50.320 per la precisione) mai avuto un problema....la batteria è ancora la sua originale.....ed il salvabatteria lo solo attaccato l'estate scorsa quando ero in Perù.......per il resto.......unica cosa extra di questotagliando, le patiglie del freno posteriore ......
Ah!...dimenticavo.......non consuma più olio come prima....in 10.000 km forse ne ho aggiunto si e no 4 hg.......... |
a 16000 km canbiato cardano per difetto ,ho canbiato anche la serratura richiamato dal concessionario anche se non mi aveva dato difetti, il tutto in garanzia ,ora ne ho 25000 km e ho i deflettori crinati vicina alla vite.GS 1200 ADV-07
|
GS 1200 ad oggi 8.000 km (pochini vero?), la possiedo da 4 mesi, ma per ora soddisfattissimo, è una BOMBA :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |