![]() |
informazione ............. check
.............. bisogna SEMPRE aspettare la fine del Check per fare avviamento ?
quali eventuali disagi potrebbero riscontrarsi se questo non avviene ? grazie e buone vacanze a tutti |
che nn sai in partenza se hai un qlsasi problema
|
..e se si tratta di problema "serio" la moto non si accende...
|
Io giro la chiave e accendo subito ma non ho mai avuto problemi bo????
|
anche io aspetto sempre che finisca il check!
|
Sempre attendere la fine del check.... costa poco e non impegna!
|
Dipende dalla fretta che ho! :lol::lol: Comunque non è successo mai niente!;)
|
io aspetto.......anche per vedere che pubblicita' mi da' il computer di bordo
|
Sulla hp2 l' unica rottura che se ho il trip1 e accendo subito, mi rimane il trip totale sul display quindi devo cambiare ogni volta se invece aspetto che torni da solo dopo il check ovviamente no problem. E' una bazzecola lo so ma cosi' e'....
|
Il check sulla mia moto dura 3 secondi.
Non penso di morire in questo lasso di tempo così elevato, quindi aspetto :lol: |
Aspetto la fine del check e tiro sempre la frizione pur avendo il cambio in folle all'avviamento.
Caino |
Aspetto sempre il check, giro la chiave mi infilo il casco e quando sono pronto il check è fatto.
|
Dipende dalla fretta che ho,generalmente aspetto sempre,poi ripeto,capita anche che non aspetto.....mai successo niente:confused:
con la fortuna che ho passa l'angelo e dice amen :mad: |
Io giro la chiave prima di salire in sella.
Come detto il check dura 3 secondi, il tempo di sistemarmi sulla moto ed è finito. Non nego però che le prime volte mi stava un pò sulle balle. |
IO aspetto sempre. Ho visto il meccanico della conce non aspetta!! BO che vi dico!!! Io Aspetto. Tanto non ce sta fretta!!! :lol::lol:
|
Mi ha detto mio cugggino che non ha aspettato il check e gli è esplosa la moto!
:lol::lol::lol: |
mio cuggggggggino non ha aspettato e gli sono esplose pure le gomme e gli specchietti !!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
serio, aspettare non costa nulla (fa appunto un check), ma se non aspetti non succede nulla;);) |
Mi hanno detto che se non aspetti la fine del check non funziona l'ABS.
Ma non avendo l'ABS il problema non mi si pone! :lol: |
io aspetto, ma il mio dura pochissimo...ciao...
|
Io giro la chiave prima di infilarmi il casco così il tempo che mi metto il casco il check è finito e metto in moto...semplice
|
Cmq in definitiva, visto che quì bisogna accontentare tutti, riferendomi in special modo a coloro che la moto la devono ancora ritirare, se proprio vi rompe aspettare a fare sto check, quando avviate la moto per la prima volta dal concessionario, non spegnetela mai più. In questo modo vi eviterete un sacco di rotture di maroni...check non check e balle varie...
|
se c'è un problema te lo dice anche dopo la messa in moto.
|
Quote:
|
E' meglio aspettare sempre che si senga il check perche' la moto fa' un contollo generale delle centraline in primisi da' il via' alla pompa della benzina.
Se hai l'abs in particolare e' meglio aspettare che si spenga il check ,ma non succede nulla se avvi e parti subito. |
Quote:
C. Gebri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |