![]() |
Olio Carrerfour 5-50W: se trovo quel caimano......
........ che si portato via tutto l'olio dallo scaffale del supermercato a Carugate!!
poteva portarsi via anche l'ultima tanica da 2LT .....bucata!:!lol: Ho contattato l'operatrice di corsia per chiedere se se vi erano taniche da 4Lt mi ha guardato come se venissi da Marte.....eppure io le ho acquistate!!! Ciao Roberto |
Temo che il formato da 4 litri non lo facciano piu`.
Se proprio sei a secco dovrei averne 4 litri a casa, a me per un po'non serve. |
...metti l'olio abbronzante ......unisci l'utile al dilettevole...ehehehehehehehhheheh
|
Quote:
ho trovato 3 taniche da 2Lt per un cabio + rabbocchi sono più che sufficenti. Grazie ancora! Roberto |
Stessa sorte 20 gg fa a Marcon (VE)....solo taniche da 2 Lt e pure poche!!!!
Mah....speriamo non ci lascino a secco... |
Quote:
|
ma mamma BMW non consiglia solo uso di Castrol GPS??? scusate la domanda ma sono C1...
a parte tutto quello marchiato Carrefour si può ritenere un buon olio? sabato mauro venturini me ne ha suggerito un altro fatto ad hoc per motori boxer...he credo comprerò e porterò per il prossimo tagliando!!!! non ricordo la marca!! |
bah male non fà io lo uso oramai da 20000 km
|
è sempre più difficile trovare quello da 4 litri....è come se volessero " boicottarlo"....in ogni caso la mia mucca lo "beve" da circa 50 mila km e va sempre bene.
ciao bissio |
..la commessa ha ragione, da 4L non l'hanno mai fatta, facevano quella da 5L!!! :lol::lol:
E' vero però, è finita, adesso solo da 2L che vieni a spendere poco più... |
Quote:
|
anche in prov di vercelli l'anno scorso 5 litri ora solo 2 litri.....
|
Sempre e solo Motul semisintetico 5100 15W/50 ...il mecca mi ha detto in confidenza essere il migliore per il 1200 (opinioni personali ovvio).
Acquistato all'ingrosso a 8 euro /kg. spedito a casa (in 48 h.) con pagamento in bonifico anticipato . |
Boh... Le mie GS1150 hanno avuto gli olii più diversi. Dal Castrol all'Elf al Motul all'Agip (personalmente uso sempre il Sint 2000 per i rabbocchi) e non ho mai notato differenze.
Nel mio caso l'olio è sempre stato legato al mecca del momento, quando faccio da me vado di Agip Sint 2000 e buonanotte. |
olio carrefour da 2/3/5/7 litri?!?!?!?!??!e chi l'ha mai visto sugli escaffali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!neanche una goccia caduta x sbaglio
ps: e qui a bari ci sn addiritturra due punti vendita carrefour!!!!!!!!!!! |
Ma sul GS 1200 il carrefour va bene?
No visto che al taglianod annuale ieri ho letto 80 euro di olio più iva... mi sa che a fine garanzia, inizierò a spendere meno almeno per l'olio... forse la metà?!?! |
non so, ma un olio con marca carrefour non lo metterei mai dentro al motore....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fai bene, ascolta un sciemo, fai benissimo. COsta troppo poco, io non mi fido.....:lol::lol::lol::lol: |
io l' ho cambiato a 9.000 km devo partire per l'Austria ho messo il Castrol gps 10w40 finchè è nuova non metterei olio carrefour per l'olio non bado a spese come per l'auto, va be che il boxer se li beve tutti!
|
Ma con un 5-50 (sintetico) il consumo di olio dovrebbe essere davvero elevato......confermate?
|
Che vuoi che ti dica... dopo che ho messo il Famosissimo (5W-50) i rabbocchi mi son sembrati più radi, ma non mi chiedere la dimostrazione matematica che non ce l'ho:lol::lol:!
:D |
Per avere un'idea dell'ordine di grandezza: quanti chilometri ci hai già percorso e quanto olio hai rabboccato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |