![]() |
Bella come mamma l'ha fatta
Io sono dell'idea che la nostra mucca sia bella così com'e' stata concepita:eek: mi rimane quindi difficile a capire chi si prodiga a fare questo e quello, a meno che non ci sia una magagna da coprire :smilebox:
ma forse tutto cio' e' perche' io sono "nuovo".......:arrow::arrow: |
Quote:
ti sei già risposto da solo :lol:, e di magagne ce ne sono tante! :lol::lol::lol: imho naturalmente. ;) |
:!::!::!::!:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche volta la magagna è stimolante.......
|
Quote:
Dai, poi torni qui e ci racconti com'è andata... Quote:
|
Azz ! Una loro spia qui, nel nostro forum...[/QUOTE]
AHAHAHAHAHA............!!! :smilebox: |
Quote:
AHAHAHAHAHA............!!! :smilebox:[/quote] oramai sono tra di noi....sono in mezzo a noi!!!!!:rolleyes::rolleyes::toothy7::toothy7: |
Magagna.........voce del verbo Magagnare terza persona singolare:
Io magagno o magagnio? :rolleyes: Tu magagni Egli/Ella Magagna o magagnia :rolleyes: Noi magagnamo o magagniamo? Bho:rolleyes: Voi magagnate o magagniate:rolleyes: Essi magagnano o magagniano:rolleyes: Per quanto riguarda il tuo quesito: Tu....... Magagnasti Mai? :smilebox: |
Quote:
|
Comunque la mia non voleva essere ne una provocazione ne tanto meno una presa per il xxxx come ha definito qualcuno, ma solo un sano- sincero e soggettivo pensiero....
tutto qui!!!!! ;-) |
vieni all'eretiken....................ti si aprirà un mondo:rr:
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
visto che il bello e' soggettivo e che mamma BMW talvolta NON include personalizzazioni e accessori per "contenere" i costi, IMHO molte personalizzazioni che ho visto nella sezione eretika hanno migliorato (e di molto) estetica e prestazioni delle moto ... :cool:
ed in piu' si evita di andare in giro tutti con la moto uguale (come diceva Henry Ford : scegli il colore che preferisci purche' sia nero) ;) |
Quote:
|
... il segreto è nel tentare di mantenere la moto originale (parlando di estetica)!!!
perchè se inizi la cosa potrebbe dare... dipendenza (AHAHAHAHAH!!!), e se ti fai un disegno in testa di come la vorresti vedere, poi è finita!!! Cmq devo ammettere che la R1150R è un MUKKONE di gran class, MA LA MIA E' MOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!! Buon sgommeggio a tutti. |
Quote:
ciao giampy, :D quando sei a formia batti un colpo! |
Quote:
Ogni scarrafone è bello 'a mamma soja.,......:wav: :D |
Quote:
Il nostro "amico" purista è 1150dotato: sono brutti ceffi, che magnano come lupi e con moto ferme... ;) |
Quote:
:arrow: |
Quote:
Sarei molto felice di offrirTi una birretta nel caso dovessimo incontrarci, così avrò anche modo di chiarTi che lo scherzo, nota le faccine, non era rivolto a Te ma ad altri Amici che ci leggono. In ogni caso fai bene a difendere il Tuo pensiero ma dai più gas alla moto che alla tastiera. Ci si diverte di più e si conoscono più Amici. :) |
Quote:
|
Quote:
BUM!!!!!sono arrivato oggi pomeriggio e per il momento riparto l'11 (o il 10...boh..) ma ritorno il 22...fino al 28/29..... :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |