![]() |
schema montaggio bagster r1150 gs adventure
sicuramente questo argomento è stato già trattato e me ne scuso in anticipo ma non riesco a trovare uno schama per montaggio del copriserbatoio per il gs 1150 adventure con tanica da 30L. c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
|
guarda, l'avro spiegato qualche volta. E' una cavolata, credimi.
Prova a fare una ricerca "motaggio bagster". |
|
Quote:
:D |
ok grazie a tutti penso di aver capito comunque Alting ti lascio la mia mail (drumcoda@hotmail.com) per il pdf. per la carta di credito poi ci organizziamo. posso barattare il file con una bevuta in Lunigiana. Che ne dici? ciao
|
Il file è in arrivo!
Per la bevuta va bene, ma bisogna far venire pure Gianfranco, per i diritti d'autore. :D:D |
Casomai si dovesse tagliare o necessita sostituire qualche cinghietta...ci sono queste da decathlon che sono identiche.
|
bagster 1150 adv
quasi quasi ne approfitto per fare una domandona. ma con il copriserbatoio per 1150 adv ci sono anche delle cinghie a parte? lo devo rimontare ma non ricordo se aveva anche delle cinghie staccate dalla copertura.
|
Albert!Ma ti sei comprato il 1150???
|
nioooooo!!!!!!!!!
ciao nio. la 1150 adv l'ho venduta 3 mesi fa' e mi son pentito. adesso ho in garage 2 adv 1200,una k1200r e una r1200s. hai presente quando dicon "meglio la 1200", oppure "meglio la 1150"....beh,te lo dico io......meglio tutte e due. una non e' la nonna dell'altra ne l'altra ne e' l'evoluzione. son due moto diverse con lo stesso nome: "adventure". io ho passato un sabato intero a provare le tre adv su' e giu',e questo e' il mio parere finale. le mie d2 1200 son con abs e non e pure di frenata cambiano! ah,se per caso hai il bagster mi puoi aiutare a scioglier il mistero delle cinghie? non mi ricordo se ne mancano o no. dankeeee
|
...non ciò capito una mazza o quasi...ma il 1150 te lo sei ricomprato allora?!?!?
Per il Bagster ti confermo,almeno nel mio,che ci sono quattro cinghie "volanti",quelle che alla fine hanno quella specie di uncino. |
nioooo!!
no,non lo ho ancora ricomprato. ma se durante l'inverno salta fuori una vera occasione,penso di non resistere!
|
oltre alle 4 con l'uncino ce ne sono 2 laterali con una aggancio plastico a "U", 3 davanti (nella zona manubrio) ed una dietro (zona attacco sella) che invece sono cinghie con aggancio normale
|
le due laterali con aggancio a "U" hanno una parte svincolata dalla copertura
|
Montarlo è facile ma non farlo prendere aria e gonfiare sopra i 120 no, succede anche a voi ?
|
Quote:
ehm... le cinghiette "volanti" sono SEI. Quelle con l'uncino sono 4, vero, ma le altre due hanno all'estremità una "L" in ferro. |
Cinghie volanti.
cassooooo!!!!!!!!!!!!! le ho perse tutte e 6. e adesso dove me le cavo? porco due,perdo tutto e magari lo ritrovo quando non lo cerco piu'!!
|
Vero Gianfranco!
Albert io penso che,come ha fatto qualcuno di mia conoscenza,lo puoi fissare tranquillamente con delle fascette,dalla serie:smonti il serbatoio,gli piazzi il bagster e con delle fascette lo fissi per bene...poi rimonti il serba con tutto il bagster!!! Il Duca sò per certo che ce l'ha fissato così. |
bagster
grazie nio. ci proviamo. :-p
|
Calma...
Alessandro, cosa hai perso? Le cinghiette? Eccoti il link dove le puoi ordinare e comprare. http://www.motociclettashop.com/marc...?brand=BAGSTER Ciauz! :D Poi, se ho bisogno di venire a Ravenna per prendere una bici, posso chiederti una gentilezza? ;) Ti chiamero' con calma nei prossimi giorni.. o mesi.. |
gianfra'
ohla' gianfra'!! se passi per ravenna ricorda che mi avevi promesso di venir a pranzo!! e poi alla bici ci pensiamo....
|
Indicazioni di gf , le migliori !!!
|
eh,si! anche se si e' dato al ciclismo.... povera adv1150 special by gianfra',sola e abbandonata in garage!!
|
Ah ah ah..
non è che mi sono dato al "ciclismo", ma ho ripreso dopo anni di fermo, la mia vera passione sanguingna oltre alla moto, la mountainbike. ;) Diciamo che ormai dedico piu' tempo (quello libero, eh?) alle ruote da pedalare, che a quelle a motore. |
Anchea me piace la bici, ma di più la moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |