![]() |
Bellissima
1 allegato(i)
Mi sembra, per quanto riguarda il colore, ritoccata al computer. Per me e' bellissima e esprime al 100% come vorrei che fosse la mia vita
|
veramente d'effetto.....
|
la mia vita è semplice, in giro, xò non trovo nessuna disposta a mantenermi in giro!Le immagini riflesse sembrano coincidere, non sembra ritoccata
|
Sempre in mezzo al guado? Un poco impegnativa..... Filosoficamente se non vedi dove metti le ruote prima o poi trovi la buca... Ocio!
|
E'quel famoso Barbone sul lago di Tiberiade?
|
E sì allora allora il figlio del Principale guida una Royal Enfield:rolleyes: mi hanno fregato anche stavolta:(, il conc mi aveva assicurato fosse un'Harley:(
|
Su un cesso di moto in mezzo alla marana? :lol:
Non é ritoccata. E' che hanno esagerato un po' con la maschera di contrasto. |
No intendevo ritoccata come saturazione dei colori, la mia vita non la intendevo in mezzo ad un guado, sai che reumatismi, ma in viaggio, ora che la mia Land Rover si sta avvicinando alla pensione, anche se restera' sempre con me, mi e' ripartita la scimmia dei viaggi in moto.... La foto l'ho trovata su ADV Rider
|
si su adv rider si trovano delle foto splendide.
|
Uella! Tal chi' il novello Kerouac.... Consolati, il tuo è un sogno comune ma che per molti rimane nel cassetto.
|
|
Bellissima Tommygun!!!!! Beato te!!!
Vedi Barbarigo, il giorno che sono arrivato alle Isole Lofoten in Norvegia, pensavo fra me... Beh, ora posso essere contento, a Capo Nord ci sono stato, qui ci sono arrivato... Mica vero... Se ami viaggiare il tempo che trascorri a casa lo passi ricordando i viaggi passati e pensando a quelli futuri! E non ne hai mai abbastanza... |
2 allegato(i)
Scusate l'intromissione;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1249315735 http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1249315819 |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
La foto sembra originale....
Probabilmente scattata in India durante i Monsoni..... E' infatti molto facile che le risaie si allaghino e veder sparire le strade...... A me è successo in Birmania....... Purtroppo eravamo con un bus.......... PS: garantisco che col MOnsone il cielo è così.......... |
meravigliosa, me la sono salvata....
Se è un fotomontaggio, mi inchino! |
HDR + 10 photoshop
|
a me num me pias
|
è splendida veramente:)
l'ho salvata anche io;) |
Quote:
foto bellissima l'ho messa come sfondo nel pc dell'autoscuola...ho la rivolta delle impiegate....:lol: |
bellissima anche questa, invidiainvidiainvidia
... peccato la stampella aperta |
Ma infatti il busone in foto e' Pennanera, solo lui poteva lasciare il cavalletto aperto... :lol: io mi sono limitato a scattarla, la foto. ;)
|
La foto e' stata scattata in Islanda, ho letto tutta la storia e sbavato sulle altre splendide foto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |