![]() |
City Navigator Europe Standard (non NT)
mi è stato comunicato dall'assitenza Garmin Italia che il rilascio di City Navigator Europe Standard, non la versione NT, si ferma definitivamente alla versione 2009.
Non ci sarà mai una versione 2010 o successiva.. |
Per gli ignoranti: che differenza tra std e NT?
|
se non dico una cazzata ... la NT dovrebbe occupare meno spazio ...
|
sì è così. I contenuti sono gli stessi, cambia il formato di compressione.
|
Quindi, al di là della differenza tecnica, meglio l'NT o no? Ma probabilmente ci saranno strumenti che vanno solo con la std e non con la NT?
Voglio dire: cosa può far propendere per la std e non per la NT? |
quelli che funzionavano solo con la std sono solo i vecchi (ormai obsoleti) gps, tipo il V, il III ecc
tieni presente che già il 60 csx viaggia con NT e non è certo un modello appena uscito :D:D:D:D:D:D |
che voi sappiate il 2610 viaggia con le NT????
|
Ciao a tutti,
per quello che so io non tutti gli apparecchi accettano NT, ad esempio 60 CS accetta le mappe esclusivamente standard................ qualche d'uno sa dove trovare una versione 2008 ? Grazie:cool: |
informazione errata :mad:
dal sito garmin GPSMAP® 60Cx Part Number: 010-00421-00 Suggested Retail Price: $ 349.99 USD On the Road Maps City Navigator® North America NT Available Formats: microSD™/SD™ card DVD City Navigator® North America NT – Canada Only Available Formats: microSD™/SD™ card City Navigator® Mexico NT Available Formats: microSD™/SD™ card CD-ROM City Navigator® Europe NT Available Formats: microSD™/SD™ card DVD la famiglia dei 60 è tutta uguale, già avevo postato che il 60, in versione csx come il mio, accettava NT prima di postare info errate, riflettiamo un attimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
chiaro che non so fino a che punto possa valer la pena spender soldi per implementarlo....... :cool: |
Quote:
grazie ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |