![]() |
R1200GSADV cappuccio snodo telelever....
incredibile... :rolleyes:
me l'hanno ciulato.... :confused: ebbene si, avevo parcheggiato qualche ora prima e per un caso fortuito (mi era caduto un mazzo di chiavi proprio sul trinagolo del telelever) avevo visto chiaramente che il cappuccio era lì, bello al suo posto al ritorno, nel camminare verso la moto e (come al solito... :cool:) nel bearmi della sua vista :lol: ...noto il dado del giunto "scappucciato" :mad: vabbè... domanda: esiste come pezzo di ricambio singolo? mi pareva di ricordare che a qualcuno era stato detto di no.... :confused: e poi: è indispensabile? o posso farne a meno, almeno per un pò? tnx |
Quote:
|
sei in buona compagnia...l'anno ciullato pure a me...:(
|
anche a me mancò.
mi piace pensare che l'ho perso perchè tra tutte le cose apsortabili dalla moto quella è proprio la più insignificante |
il mio non lo ciulano perché è rotto... :)
|
rubato anche a me due anni fà in portogallo.........
|
si, ok, solidarietà recipreca con tutti voi.... :cool::lol:
ma la domanda è: il cappuccio ha solo funzione estetica o serve a qualcosa? della serie, posso lasciarlo così o non rimettendolo finisco col fare trentaduemila euro di danni allo snodo del telelever? :cool::lol: |
.....ha la stessa funzione delle bande rosse sui pantaloni....
|
....mah tempo fa' un amico mi disse di sostituirlo perche' senza cappuccio (o danneggiato come il mio) lo sporco poteva danneggiare il cuscinetto conico.....boh....
|
cavolo, costa due euro!
|
Quote:
|
....corretto, sono fatti così.....
|
Quote:
oh'mao...che sa'ffare la colletta allo stadio?!?! :lol::lol::lol::lol: |
io dopo averlo cambiato e perso la seconda volta... ho lascaito il dado a vista!
dubito che te lo abbiano ciullato... si perde con facilità! ciao maurì |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq per me son le Bmw che perdon pezzi.....
|
Quote:
Scherzo naturalmente, dai poteva andare peggio.....;) e comunque fa sempre incazzare. |
lo vendono non c'è problema l'ho comprato due settimane fa non vorrei dirti il prezzo sbagliato ma mi sembra di averlo pagato 4€ comunque si trova vai tranquillo;)
|
Un guscio d'uovo?:lol:
|
voleva stare fresco ed ha espulso il tappo che lo occludeva:lol:
comunque se anche lo lasci così non succede niente e la ruggine non la fa (tiè mototour :)),quello che devi controllare è l'integrità del soffietto in gomma che cè sotto e che racchiude il grasso che lubrifica il giunto. |
Eh eh, caro greenmaIalishi, ci vediam sul Muraglione....:D:D
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sarebbe ora non ti fai mai vedere
|
Dopo ferragosto ritornerò sul passo più amato, stay tuned!:D
P.s.:.......anche perché devo fare la "visita parenti" in Romagna quindi ci passo per forza. |
rap rumagna...rumagna rap!! sera e bus e metti un tap!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |