![]() |
Motociclisti che buttano l' ancora
Incredibile.
Ieri, sia all' andata che al ritorno da una ridente localita' montana, ovviamente in sardomobile causa presenza di prole, ho trovato sulla mia strada dei motociclisti(?) un paio di guzzisti, una hornet, un paio di enduro monocilindriche, una triumph speed triple, ed altra roba ancora (ovviamente non tutti in un unico gruppone) che facevano da tappo ad una colonna di auto. Andature assolutamente ridicole, sia in salita sia in discesa che in pianura. Il massimo e' stato rimanere circa un quarto d' ora dietro ad un ape 50 guidata dal vecchietto di ordinanza, perche' dietro ad essa c' erano 4 o 5 moto che non sono state in grado di passare l' infame veicolo a tre ruote. Ho dovuto attendere un lungo tratto di rettilineo e sorpassare moto ed ape in un unica soluzione. |
motobilisti
|
e il bello che non ti si accostano neanche un po' per farti passare :mad:.
|
oooo ecco il topic del lunedi mattina.. stranamente non è sui ciclisti..
|
In effetti il vero motociclista deve avere un'andatura consona.
|
rispetosi delle regole.
|
se devo andare in moto come se avessi un trattore tanto vale ... . se le regole che ci sono fossero di buon senso allora si potrebbero rispettare del tutto , fatevi un giro in francia e vedrete che questo e' possibile . un limite di 50 su di una strada extraurbana e' quasi sempre assurdo . cosi' com e' pericoloso e criminale andare ai 140 in una strada extraurbana cosi' e' assurdo e impossibile andare a 50 (che addirittura sarebbe la velocita' max quindi in pratica ai 30-40)
|
Uh, ma costoro, oltre a non farsi da parte per lasciar passare eventuali auto/moto in grado di tenere una andatura piu' sostenuta, andavano ai 30 orari:(((
PS: Su quella strada non ho praticamente incontrato un ciclista, ma se ve ne fossero stati, avrebbero(almeno in discesa) seminato codesti "motociclisti" nel breve volgere di una curva e mezzo. |
e poi dicono alle harley che sono ferme..... :mad: ahahahah....
|
Ieri sul Rest mi sono fatto da parte per lasciar passare un Carrera :rolleyes: (e non è che andassi proprio piano)...se conoscete passo Rest potete ben capire che non è questione di bravura nella guida :-o spesso una macchina e una bici fanno fatica a passarci figuriamoci il coccolone che gli è preso ai motociclisti che se lo sono visti sbucare dalla curva a manetta :mad:
|
Quote:
incredibbile!!!! Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda....se corrono sono pessimi, se seguojno pedissequamente le regole del CdS sono pirli.... Ragazzi, mi state facendo venire l'ansia da prestazione: corro o vado paino? ma se corro e sbatto? ma se vado piano e mi fischiano? :lol::lol::lol: |
FOSSE stato il primo raduno elikabradipa & affini!?!?!?
|
La patente è un bene prezioso......
|
Quote:
|
magari ne hanno le palle piene di prendere velox e sono agli sgoccioli con i punti..sinceramente mi da più fastidio vedere un missile
|
E se uno di loro avesse avuto un problema che consigliava un andatura prudente?
Rimane che avrebbero potuto agevolare il sorpasso dei veicoli che li seguivano. Cmq di gente che va troppo forte o troppo piano sono piene le strade, mi sembra una situazione comune. |
ahahahah :lol:
se arrivava Diavoletto faceva filotto!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...84&postcount=1 :lol: |
Quote:
Aggiungo io... magari erano estasiati dal panorama? |
Mi ha sempre lasciato perplesso l'equazione moto=velocità, manco i motociclisti fossero tutti futuristi.
Sarebbe come se chi va a piedi invece di camminare dovesse sempre correre. Ma c'è sempre da dimostrare qualcosa a qualcuno? Si deve sempre essere in competizione nella vita anche quando si fa qualcosa per divertimento? Che palle.... . |
Trenta all'ora costantemente sono un po' pochini.... almeno mettersi in fila indiana..... cioè dare modo agli altri di sorpassarli sempre rispettando i limiti. Se poi il limite era di 30 km/h....
|
Quote:
No, non si può fare.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=232005 Adesso come la mettiamo? :lol::lol::lol: |
Colpa degli autovelox, ormai sono come i terroristi...
|
Quote:
...Comunque non erano un unico gruppo, ma diversi gruppuscoli, alcuni all' andata, altri al ritorno. Comunque io rimango dell' idea che se vuoi andare piu' piano del limite sono affari tuoi, ma almeno lascia passare gli altri. |
e vabbbbbbbe'....ma porta pazienzaaaaaa !!
|
la mia pazienza è inversamente proporzionale alla temperatura dell'acqua....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |