Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   orange day.........grazie ktm! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23258)

tarots 23-03-2005 10:58

orange day.........grazie ktm!

approfittando dell'orange day ho avuto modo di provare. la moto piu' entusiasmante che mi sia mai capitato di guidare.
sebbene sia partito piuttosto prevenuto, a causa della valanga di problemi che la moto continua a manifestare fin dalla sua apparizione, ho dovuto subito ricredermi e nonostante la prova sia durata solo 45 minuti....................be' me ne sono innamorato.
lasciando perdere paragoni con il gs 1150 , la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la quasi assenza di emozioni quando provai la gs1200...............che considero sulla carta ( estetica ecc.)
superiore.
insomma se potessi il 950 austriaco sarebbe gia' in garage (il mio)......ma purtroppo ho sul groppone 270 kg (r1100rt)di ghisa che nessuno vuole(neanche regalato).
in quanto ai problemi che sembrano molto piu' gravi di quelli del gs1200, all'assistenza che in molti casi fa' pena............be' questa è un'altra storia.

cheers

barbasma 23-03-2005 11:08

45 minuti! :shock: :shock: grande!!! :D

purtroppo nemmeno la KTM capisce che è una moto che va fatta provare assolutamente...

speriamo che queste iniziative continuino...

in quanto all'assistenza e ai rapporti tra conce e KTM ITALIA... questo è IL PROBLEMA attualmente...

però i 3 anni di garanzia (compresa estensione alle moto già vendute) è una bella iniezione di fiducia ai clienti...

la moto C'E'... serve il POSTVENDITA...

tarots 23-03-2005 11:17

[quote="Barbasma"]45 minuti! :shock: :shock: grande!!! :D

si lo so' 45 minuti sono niente, ma considera che da collina a bologna ne avevano solo una , io sono arrivato all'alba e sono stato il primo, il sig.collina mi ha detto di farmi un giretto li' intorno........................... :lol: e io ho cercato di stare fuori piu' possibile, quando sono rientrato c'era la fila...............che moto!!!!!

barbasma 23-03-2005 11:20

sono niente? la regola erano 15...

io con la DUKE990 sono stato via mezz'ora perchè il conce è nostro amico...

tarots 23-03-2005 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
sono niente? la regola erano 15...

io con la DUKE990 sono stato via mezz'ora perchè il conce è nostro amico...

ecco perche' avvertivo un po' di tensione al rientro. :twisted:

peccato che nessun conce dalla lombardia alle marche voglia sentir parlare di permute con la ghisa....................mi sa che non scarotero' tanto presto.
in alternativa ho un'amico che vende un lc4 del 2003 con su 800 km e la doppia omologazione, motard / enduro con relativi treni di ruote complete, ma non mi sembra una moto adatta al turismo in coppia.

dimenticai di dire cosa ho pensato finito il giro, quando sono risalito sul wate.rt ............almeno sento meno aria.

barbasma 23-03-2005 12:02

uhmmmm LC4... doppia omologazione...... uhmmmm :P :P

no direi proprio che è una seconda moto... comunque la doppia omologazione è una figata...

tra l'altro la gente non lo sa e parla solo delle DRZ SUZUKI... ma le LC4 hanno da sempre la doppia omologazione proprio perchè escono le versioni SM e quindi... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.