![]() |
RT 1150: la ruota anteriore manca di fluidità
Salve a tutti,
chiedo i vostri pareri per il problema in questione...... da un po di tempo a questa parte ho notato che la mukka è più pesante nei movimenti da fermo e talvolta anche in marcia la sento poco fluida. ho pensato fosse un problema di pinze. che sia un problema dei pistoncini delle pinze? smonto le pinze e cerco di lubrificarli col miracoloso **-**. il lubrificante multiuso per eccellenza? potrebbe essere la soluzione giusta? potrei incorrere in eventuali problemi alla frenatura? scusate le troppe domande...:!: |
Ne ho avute un pò e la ruota anche se un pò frenata dalle pinze, ruotava almeno un paio di giri.
Per la pesantezza non è che hai la gomma sgonfia? Prova a girarla a mano, deve fare almeno un paio di giri secondo me. |
non è che è bloccata totalmente da non girare, un paio di giri li fa, circa uno e mezzo.
la pressione è buona, il problema è che sembra rimanga frenata più del normale, quasi da non riuscire a portarla indietro nelle manovre in pianura se non con molta difficoltà. è strano. poi adesso che ho cambiato le pastiglie(brembo carbon-ceramic) si nota di più. addirittura quando faccio le curve a sinistra ad una certa velocità, in paese, sento uno stridolìo dalla pinza sinistra, come se la pastiglia tocca e non tocca. mah!:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
magari lo spessore del disco è sotto il minimo |
quasi 36000km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |