![]() |
Kappisti, Soglioloni, Mattoni Volanti..
|
kappisti, amici e traditori ( :wink: ) genuensi
chi viene? x uno o due dias? chi si aggrega per strada? Fateme sapè.. 8) |
sarei più propenso a fare la transdolomitica ma mi dispiacerebbe molto perdermi il kappa(p)ride!!! :roll:
intanto penso a laurearmi il 31 poi decido... :wink: |
Sponda Magraaa.. dove siete?
|
Allora Kappisti Il Kappa P(ride) si avvicina ed il vostro orgoglio dovè :?: :evil:
|
Quote:
meglio pochi ma buoni... :wink: |
Quote:
non ho ancora deciso se fare 1 o 2 giorni appena dopo pasqua potremmo vederci x organizzare la spedizione |
Quote:
|
Hoi, manca "solo" un mese e mezzo.. :arrow:
|
Allora siamo rimasti così pochi, a luglio eravamo il doppio?
|
Ad oggi siamo una ventina, più una decina in forse.. se arriviamo a trenta non sarà male, ma già così.. :wink:
|
A già dimenticavo........... :D
di là nel forum dei giri randagi qualcuno a proposto nella foto di gruppo di mettere le k1200s (essendo 4cilindri verticali) indietro rispetto alle altre varie k che sono a cilindri orizzontali ................mi sembra giusto............................................ .................................................. .............................. ANCHE PERCHè E' L' UNICO MODO CHE AVETE PER TENERCI DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .........STARDI!!!! :evil: :wink: |
...quel "qualcuno" sono IO :twisted:
|
Up
|
|
La transdolomitica si può fare anche randagia, ma il K PRIDE solo in Branco!!
E non bistrattate i K1200S, hanno i cilindri così inclinati in avanti che sono quasi orizzontali; eppoi ci sbaviamo sopra tutti! (a parte i bradiponi not RS) :lol: |
|
Bravo Rickie...