Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   F800S non pensavo andasse così!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232497)

flevy 01-08-2009 18:23

F800S non pensavo andasse così!!!

Salve a tutti sono appana tornato da un bel giro con due amici uno con Ducati 848 e una GSX-R 600 ed con la mia FZ6 missile.
Come al solito ce le siamo dati,su curve,tornanti,rettilinei e in autostrada a 240 km/h e sapete una cosa che mi ha sbalordito,su un tratto ben guidato abbiamo incontrato una F800S rossa fiammante e andava e come in uscita di curva andava 4n sacco,però gli stavo dietro tranquillamente,sul dritto la sverniciavo,ma piegava un sacco senza problemi devo dire.
Non me l'aspettavo che andasse così,calcolando che io sono malato per la K1300R,ma non avendo soldi sto pensando alla F800S,solo che ho paura che in quanto a ciclistica e potenza sia inferiore alla mia di netto.
La mia oggi ha toccato i 243 km/h di contachilometri e poi oggi mi sono reso conto che va veramente come un missile l'unica cosa che odio della mia FZ6 è l'assenza di carena troppo vento adosso.
Voi che dite passo alla BMW a provare la F800S?

Saluti vrooooommm!!!

nestor97 01-08-2009 19:26

Complimenti per la velocità ! :(:(

....ma avrai poi letto bene il tachimetro ?.......

Hedonism 01-08-2009 19:31

Quote:

Originariamente inviata da flevy (Messaggio 3922287)
La mia oggi ha toccato i 243 km/h di contachilometri

Saluti vrooooommm!!!

e poi mi sono svegliato tutto sudato

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vadocomeundiavolo 01-08-2009 19:38

se ti impegni riesci ad andare anche piu' veloce.

hai provato a stomaco vuoto?:lol:

flevy 01-08-2009 22:13

Grazie dell'aiuto eeeeh!!!io avevo chiesto solo se vale la spesa cambiare la mia fz6 per la f800s visto che mi piace,sportiva,ma comoda mi sembra tra la mia e il cbr.
Cmq se devo avere risp così preferisco che nn rispondete.
Grazie

caps 01-08-2009 22:32

bo' che dire . sono 2 moto molto diverse . una e' un bicilindrico in linea che va' bene ai bassi medi regimi con un bell'allungo . la tua ho avuto l'occasione di provarla qualche anno fa' e' praticamente morta fino ai sette mila giri ma poi si riprende con un allungo infinito . come puoi ben immaginare su strada ti divertirai +con la f800 . il discorso k1300r be' li siamo su di un altro livello ;)

franzisco 01-08-2009 22:48

....gasp!!....

fluido 01-08-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviata da flevy (Messaggio 3922543)
Grazie

E' solo che a 243 non sei nessuno, è dai 280 in su che si danno risposte serie

WSTONER 02-08-2009 00:00

Se vuoi emozioni forti comprati una R1 va...:lol:

nicola66 02-08-2009 01:54

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 3922567)
bo' che dire . sono 2 moto molto diverse . una e' un bicilindrico in linea che va' bene ai bassi medi regimi con un bell'allungo . la tua ho avuto l'occasione di provarla qualche anno fa' e' praticamente morta fino ai sette mila giri ma poi si riprende con un allungo infinito . come puoi ben immaginare su strada ti divertirai +con la f800 . il discorso k1300r be' li siamo su di un altro livello ;)

non per criticarti ma con le prime 3 parole il discorso era compiuto.

pacpeter 02-08-2009 07:33

l''f800s vibra da morire.....................

63roger63 02-08-2009 09:09

Quote:

Salve a tutti sono appana tornato da un bel giro.........

:( Non ho parole! :(

tuttounpezzo 02-08-2009 09:55

Quote:

Salve a tutti sono appana tornato da un bel giro con due amici uno con Ducati 848 e una GSX-R 600 ed con la mia FZ6 missile.
Come al solito ce le siamo dati,su curve,tornanti,rettilinei e in autostrada a 240 km/h e sapete una cosa che mi ha sbalordito,su un tratto ben guidato abbiamo incontrato una F800S rossa fiammante e andava e come in uscita di curva andava 4n sacco,però gli stavo dietro tranquillamente,sul dritto la sverniciavo,ma piegava un sacco senza problemi devo dire.
Non me l'aspettavo che andasse così,calcolando che io sono malato per la K1300R,ma non avendo soldi sto pensando alla F800S,solo che ho paura che in quanto a ciclistica e potenza sia inferiore alla mia di netto.
La mia oggi ha toccato i 243 km/h di contachilometri e poi oggi mi sono reso conto che va veramente come un missile l'unica cosa che odio della mia FZ6 è l'assenza di carena troppo vento adosso.
Voi che dite passo alla BMW a provare la F800S?

Saluti vrooooommm!!!

Quando esci di nuovo in moto con gli amici scrivilo sul forum......:rolleyes::rolleyes:

così io vedo di non uscire o farò un'altro tragitto;)

tuttounpezzo 02-08-2009 09:56

la strada non è una pista............
anche se!!!

pacpeter 02-08-2009 10:17

comunque la street triple la fz6 se la mangia......................

zergio 02-08-2009 10:54

con una frase tipo "sulle curve ci andava via ma noi lo riprendevamo sul dritto" hai riempito di speranza sti frustrati invidiosi.

Non pensavo potessero succedere veramente le mirabolanti avventure di jappi sverniciati da r850r raccontate sul forum.

Se vuoi sapere come si guida lamoto c'e' un tread apposito nella sezione r1200r.

tuttounpezzo 02-08-2009 11:25

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......

bigbe@r 02-08-2009 11:55

anche io l'altro giorno in autostrada gli ho tirato il collo.

però verso i 242 km orari mi vedo arrivare, dagli specchietti, un puntino; cazzo, mi son detto, vuoi vedere che mio cugggino col suo f104 (tra l'altro comprato usato) vuole di nuovo provarci:mad:

Allora mi abbasso dietro il cupolino metto il braccio sinistro dietro la schiena, apro i 5 bar di bombolino NOS e via; arrivo a 289 km orari, ma niente da fare il puntino continua ad avvicinarsi.

Allora cambio strategia, richiudo il Nos, scalo tre, quattro marce (adesso non ricordo) pianto l'anteriore ed il posteriore et voilà il puntino mi sorpassa.

Per fortuna non era mio cugggino con l' f104 ma un suo maverick a ricerca di calore che mi aveva appioppato dietro appena si era reso conto che non sarebbe mai riuscito a sorpassarmi.

:wav::wav:

Scusa Flevy, ma quando ci vuole ci vuole.

Un saluto e vai "un pò più piano" la vita è troppo bella

senza polemica giusto una "sana sfottitina":!:

flevy 02-08-2009 13:13

Grazie dell'appoggio!!!si vede che i possessori della F800S hanno paura a dire la sua,cmq rimane il fatto che gli ho rotto il c.....o anche in curva se avevo solo un pò + di coppia in basso lo rovinavo anche in uscita visto che in staccata non sopeva dove mettere le mani,quando volete invito tutti quelli con la F800S a fare un giro con me sia in pista che in strada e vi faccio vedere come si guida una moto ok.....

Cmq andrò da un conce e la proverò sta F800S giusto per curiosità :)

bigbe@r 02-08-2009 13:20

appunto:rolleyes:

in effetti qui è pieno di fifoni:D

posso venire con lo ciao? :scratch:

Barbarigo38 02-08-2009 13:23

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3922868)
:( Non ho parole! :(

Quoto Roger..... Quando vi iscrivete ai forum cercate di studiarli un po' e di capirne lo spirito....Dopo saprete come porre quesiti correttamente nel modo e nella forma. Senza polemica.

Sandrin 02-08-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 3923161)
Quoto Roger..... Quando vi iscrivete ai forum cercate di studiarli un po' e di capirne lo spirito....Dopo saprete come porre quesiti correttamente nel modo e nella forma. Senza polemica.

Straquoto! Anche se tante volte non mi c@c@ nessuno....:lol::lol::lol::lol::lol:

Flying*D 02-08-2009 13:40

lotta fra titani, passare da un tosaerba ad un aspirapolvere...:(

nicola66 02-08-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da flevy (Messaggio 3922543)
Grazie dell'aiuto eeeeh!!!io avevo chiesto solo se vale la spesa cambiare la mia fz6 per la f800s visto che mi piace,sportiva,ma comoda mi sembra tra la mia e il cbr.
Grazie

rispondiate (congiuntivo)

doic 02-08-2009 14:10

Quale puntata di Zelig stanno trasmettendo ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.