![]() |
Un salutone a tutti
Ciao mi chiamo Mauro sono di Monza e ora sono anch'io un Bmwista anche se non della casta dei Boxeristi che so essere molto orgogliosi di ciò.
Ho deciso di entrare a far parte di questa grande famiglia acquistando una F800GS in quanto il 1.2 x me era fuori budget e comunque il tempo x diventare boxerista non mi manca. Adoro l'adventure, mio sogno. Spero di conoscervi presto personalmente, magari x qualche scorrazzata insieme. :D |
Redimiti!!! Diventa Kappista Sogliolato!!!:lol::lol::lol:
Benvneuto tra noi!!!:D:D:D |
Eccolo!!! Ciao Maurillo, sono lieto di sapere che hai fatto un'ottima scelta! X il boxer c'è tempo, la pensione è ancora lontana.... :lol::lol::lol:
Scherzi a parte. ho letto il tuo mess. ma purtroppo domani noi si va in montagna e partiamo presto. Se volete unirvi, partenza x Livigno ore 9. :D |
Benarrivato a te Mauro. Groppo mi ha annunciato il tuo inserimento nel sito. X domenica noi purtroppo non ci siamo ma godetevi il frescolino di Livigno!!!
Ci si vede presto!! |
Benvenuto.:D
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
:DBenvenuto da un altro Mauro!
|
:DBenvenuto:D, oggi ho portato al conce la mia RT per il primo tagliando, come moto di cortesia mi hanno dato il tuo modello, non male devo dirti....divertente e se vuoi.......il manico non manca!!!
|
:D ciao e un gran benvenuto a te :D
divertiti con il tuo nuovo mezzo :arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |