![]() |
Domani vado ad incularmi il gommista!!!
Si si proprio così: oggi ho cambiato le gomme all'Astronave e quel pirla deve aver sbagliato qualcosa durante il rimontaggio.
Risultato: mentre andavo a 120 Kmh in pallostrada, dopo adeguato rodaggio a bassa velocità, la moto ha cominciato a ballare al posteriore, come se la gomma fosse floscia: mi fermo e ci metto un po' a capire poi noto che la ruota ha un gioco esagerato e balla! Controllo il dado di fissaggio dell'asse e lo riesco ad avvitare a mano:rolleyes:: cerco di stringerlo più che posso a mano poi a bassa velocità sono ripartito per arrivare alla stazione di servizio che per fortuna era poco distante per farmi prestare una chiave per stringere il dado. Purtroppo la ruota ha continuato a ballare ed era tardi per tornare indietro per cui mestamente me ne sono andato a casa a 30 Kmh:(. Non so questa cosa era pericolosa ma domani il posteriore del gommista avrà bisogno di preparazione H :cussing::evil::axe::enforcer::plasma::tfrag: :angryfir: :angry5::pain10::snipe::boxing::violent3::chain: :mumum: |
Capitato lo stesso a me....DOMANI NON USARE LA VASELINA!!!!!
|
AZZ AZZ
Ma voi, in Piemonte, Siete proprio F O R T U N A T I |
Dedicato a quello che dice che ci sono tanti ma tanti gommisti in giro...
Ti è andata bene, ad un un mio amico la ruota si è sfilata. Controlla bene che non ci siano dei danni. |
uccidilo!!! lui ha cercato di fare lo stesso con te!!!
certa gente non si rende conto di quanto siano importanti certi lavori! |
Azz Vincenzo, meno male che non è successo nulla di grave!!! :-o
Perchè non esiste + un briciolo di professionalità??!!! :mad::mad::( |
Quote:
|
Ah sicuramente domani mattina passo prima dal meccanico a farla vedere e poi saranno cazzi per il gommista :cwm21::cwm21::twisted::twisted::protest::protest: ...
|
A
noi i bulloni li fissano col TORRONE !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Prima cerca di capire se per caso non sia gay, altrimenti gli faresti un favore! In ogni caso mi raccomando il profilattico!
|
Quote:
Mi dispiace perché me l'ha consigliato un mio carissimo amico e collega, con cui ieri abbiamo fatto un po' di colli alpini ... |
......cakkio!!.....bei tempi quelli dell coppiglie di sicurezza!!.......e dei meccanici scrupolosi........
...comunque.....altro che preparazione H ....quella dovrà usarla dopo.........per la "festa" userei una sottile sabbia silicea del Lago di Massaciuccoli.......(noto anche come Lago Puccini)...... |
Beh,
a parte le tre T, non mettetevi a ridere, ma io le coppiglie le ho messe il giorno dopo averla presa, la mia cara giessina..... Si, si, sono pessimista...e allora? |
.........ahahahahahahah........ho dovuto pensarci un attimo alle 3 "T"........ahahahahahahhahahaha
|
A me è successo 3 volte, ma con mezzi a 4 ruote, che bene o male restano almeno in equilibrio...
|
Beh,
però non siamo mica dei giusti!!! Bongo si è preso uno spavento della madonna... e noi qui a ridere delle 3T !!! Dai, BONGO vieni a CR che per consolarti ti faccio vedere quante ce ne sono (veramente tante!) di TETASS! |
Lucio..ma come C...aspita scrivi? vai a capo con doppia spaziatura. Stai usando una olivetti linea98?
|
Quote:
|
Mr-bongo fai il tuo dovere e non fargliela passare liscia, minaccialo di denuncia per tentato omicidio e magari scrivi a qualche rivista del settore!!!!
|
Il fatto è che anche se sei in possesso della ricevuta fiscale come si fà a dimostrare che è stato lui a non eseguire bene il suo lavoro? potrebbe asserire che la ruota è stata manomessa da terzi in un secondo momento ed aggiungo porca tr.....a
|
Quote:
|
bene..il post era di ieri..parlavi di inculata al gommista.. È stato bello? Vi rivedrete? :-)
|
Si è fatto smollare anche la ruota davanti.....
|
mr bongo.. poi ci devi far sapere come è andata, sono davvero curioso...
io posso ritenermi fortunato ieri ho cambiato le gomme al mio gs ed il mio gommista, è fiscalissimo anche sulle "coppie di serraggio" (si dice cosi???) le sapeva a memoria... ed io ho controllato se fossero giuste sul manuale d'istruzione prima e dal meccanico della concessionaria bmw poi... grande aldo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |