![]() |
Aspirante BMW. GS1150 o 1100S?
Ciao a tutti, sono Davide da Verona, nuovo del forum e soprattutto sono indeciso sull'acquisto (a lungo termine) tra questi due miti Bmw.
Premetto che ho cominciato a 15 anni con una vecchia KTM 125, poi 6/7 anni di enduro RX125,XR600, CRE250, ... poi 3 anni di sport-turing VTR1000F, e infine il mio più grande amore, un GSXR 750 2001. 7 anni di alti e bassi che hanno lasciato il segno nel cuore e nel fisico (clavicola, caviglia, schiena,...) Ogni tanto ho anche avuto qualche scooter ma non li considero e ricordo nemmeno. Adesso dopo l'ennesima frattura ho demolito il gsxr e penso a queste divoratrici di km. Il GS l'ho già provato più volte 3/400km, il difetto che ho trovato sono le scarse (quasi nulle) emozioni che dà. Invece il 1100S è per me una incognita. Com'è? Io ne fare un uso casa-ufficio-gite a breve raggio, e forse qualche puntata in pista. Non penso ad altri modelli per motivi economici. Un saluto a tutti. |
benvenuto!!!!!!!!
per il 1100s l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di provarla. è l'unico metodo per capirla per bene! ;) |
direi che il gs è l'unica scelta........ scherzo dipende cosa devi farci:
- 1100S vai su strada - GS può: impennare, autostrada, sterrato, fango, tanto fango, ciclo urbano, extra urbano, insomma tutto. ecco!! una cosa che non puoi fare, lavarla |
Benvenuto.:D
|
mi par di capire che tu sia un pò "irrequieto" con il gas. Quindi tra le due direi S. Ma visti i tuoi mezzi precedenti, secondo me non ne sarai soddisfatto appieno.
Se avrai pazienza di leggere un quasi record mondiale di pagine inserite ( 95 ), forse qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=162790 troverai una risposta per sapere le caratteristiche dell'S. |
Secondo me,prova per benino una R 1100 S magari twin spark e magari con una bella coppia di gialloni...io mi sono innamorato...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=227765 |
Benvenuto a te che sei nuovo!!!
|
Qualunque scelta, ne rimarrai contento; e sennò comprale tutte e due no?!
Ciao veronese! |
Benvenuto Davide ....
Io ho lasciato la R1100S per una R80GS (del '92) proprio quest'anno ... ma ho 60 anni !!! la R1100S l'ho usata per 8 anni al posto del tram/treno e r fare bellissimi giri sulle alpi, da solo o con zainetto .... Ahhh, se vuoi vendo la 1100S ... però ha su 95000 km :) :) |
Io posso solo darti il benvenuto.... ciao e in bocca al lupo per la scelta!!!
|
Quote:
Proverò a leggere il link... |
Quote:
|
Grazie a tutti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |