Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Furto in Motorizzazione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232416)

FOX 31-07-2009 19:53

Furto in Motorizzazione

ieri la motorizzazione civile di BG ha subito un furto (da quanto riferitomi dall'autoscuola), non ho la più pallida idea di cosa sia stato rubato.
quindi oggi non hanno emesso fogli rosa, dunque neanche il mio.
indi per cui la DD resta in garage, e il fantic dal meccanico per qualche problemuccio.

se non è sfiga questa... 2 moto e non poterne guidare neanche una!

er-minio 31-07-2009 19:56

Gli avranno rubato le sedie...

Tranquillo FOX, quando io ho preso la patente B, torno a casa tutto contento puntando alla Fiat Uno che poi sarebbe stata il mio primo mezzo e mio padre serafico mi fa: "ma mica é assicurata, mica pensavo che la patente te la davano subito dopo l'esame."

:lol:

FOX 31-07-2009 20:05

grazie a Dio domenica parto e vado al mare
ma mi ero già preparato pissicologicamente per il battesimo della DD domani ZIOPORK!

63roger63 31-07-2009 20:10

Quote:

Originariamente inviata da FOX (Messaggio 3920834)
grazie a Dio domenica parto e vado al mare
ma mi ero già preparato pissicologicamente per il battesimo della DD domani ZIOPORK!

Non aver furia ed assaporati i primi momenti...pensa che io ho aspettato 40 anni prima di inforcare una moto. ;)

FOX 31-07-2009 20:33

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3920848)
Non aver furia ed assaporati i primi momenti...pensa che io ho aspettato 40 anni prima di inforcare una moto. ;)

ma non era lì in garage a guardarti con quel faro così sexy tutte le mattine :lol::lol::lol::lol:

Spitfire 31-07-2009 20:36

mi sa che più che furto..sono iniziate le ferie..

FOX 31-07-2009 20:37

sempre furto è allora :lol:

Merlino 31-07-2009 20:37

Avranno rubato modelli in bianco di patenti e carte di circolazione, aspettatevi ondate di furti, con l'uso di documenti veri ma con dati made in home...

FOX 31-07-2009 20:39

a maggio rubavano le targhe
ora i modelli in bianco
che culo!!

Merlino 31-07-2009 20:53

Le rubano e portano in Romania, dove tolgono targhe e documenti e possono reimmatricolarle li......

Berghemrrader 31-07-2009 20:58

Ad agosto la nostra motorizzazione ne ha sempre una Fox.

Quando mi stava per scadere la targa temporanea della mia moto presa in Germania dovetti andare alla MTC di Lecco perchè a Bergamo "l'unico funzionario del menga che firmava le immatricolazioni andava in ferie nella sua nativa Calabria" e non facevano più nulla fino a settembre!
Non c'era uno straccio di sostituto! Ma roba da matti, a BG non rilasciavano targhe perchè 'sto funzionario era in ferie...

In 4 giorni a Lecco mi diedero targa italiana e libretto. All'ACI di Ponte S.Pietro mi confidarono alcune cose relative alla MTC di BG che, visto che sono state solo confidenze, preferisco non riportare....

Barbarigo38 31-07-2009 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3920933)
All'ACI di Ponte S.Pietro mi confidarono alcune cose relative alla MTC di BG che, visto che sono state solo confidenze, preferisco non riportare....

Ma che si possono ben immaginare....

@ Fox
La pazienza è la virtù dei forti.....Goditi il mare e pensa al fatto che, contrariamente a tutti noi, sarai contento di tornare a casa....

wgian1956 31-07-2009 23:11

su dicci dicci :-)

Spitfire 01-08-2009 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 3921254)
La pazienza è la virtù dei forti.....Goditi il mare e pensa al fatto che, contrariamente a tutti noi, sarai contento di tornare a casa....

Sempre che siano rientrati dalle ferie...magari ci sarà un incendio

FOX 17-08-2009 17:04

appena torno avrò un po' di cose da raccontarvi :)

BlondBallast 17-08-2009 17:13

si maaaaaaaaaaa......raccontaci anche un pò delle ragazze.....mica solo dei fari sexy della DD......:confused::confused:;)

ciao studentelloooo......buone vacanze.....:lol:

FOX 17-08-2009 17:22

ahah sono sperduto in montagna e per grazia divina ho trovato un interdet point...
qua gli unici esseri viventi femminili sono le pecore :lol:

cmq alla fine il foglio rosa è arrivato, e sono a quota 500 km in una settimana.
ho battuto tutte le strade della val brembana ahahah

sto già studiando un bel report da postare al ritorno con più calma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.