![]() |
viaggio, meglio il trio o solo laterali o solo top?
Ciao Ragazzi e non, parto da solo per la corsica/sardegna.
non ho molti bagagli, ma un dubbio mi affligge: le due laterali, solo top, o trio avete consigli?:mad: |
vado? tiro? domanda è un rigore?
|
L'arcano sta tutto nella tua firma...;)
|
perizoma e via.. il resto è superfluo!
|
la risposta è dentro di te!
|
:lol: dai ecco una risposta seria:vai con solo le laterali,le curve in saredegna meritano! non ti caricare troppo,tanto non usi nulla! moto-mare-moto-mare-poceddu-moto-mare..ari porceddu.... :lol
|
meno male che c'è slint.
|
Quote:
|
Se hai intenzione di fare il mototurista passando le serate al Billionaire, allora è meglio il trio, se hai intenzione di fare il motourista medio/normale allora la coppia di borse, se hai intenzione di fare il mototurista un pò selvaggio il solo top case, se invece hai intenzione di fare il mototurista naturista allora ti basta il marsupio da manubrio.......:lol:
|
ricordati uno scaldabagno che in campeggo l'acqua è fredda
|
Quote:
:!: R.o.t.f.l :!: |
... io non ce la posso più fare ... HAHAHAHAHA!!!!! ... raga ho le emorroidi ... ma non molto invadenti .. solo una punta ... avrò abusato troppo di bacco e tabacco ???? Help!!! elimino Bacco ... o solo il tabacco ??? oppure taglio la testa al Toro ed evito di anche di farmi gli spaghetti aglio olio e taaanto peperoncino ??? a pensarci dipendo abbastanza anche dal Luppolo !!! che fare???? si accettano consigli ... e non fate gli spiritosi come al solito che c'è gente seria qui ;)
|
di mutande ne basta una, basta che le fai AMERICANE
ci scrivi USA davanti e NASA dietro...così non ti sbagli! |
Quote:
|
Sapevo che avrei risolto i miei dubbi, parto con lo zaino spalla e metto le mie cose nella macchina di mia moglie. Lei va diretta in sardegna e io gironzolo in corsica con un solo paio di mutande che poi laverò al mio rientro!
grazie! |
che problemi ........ e che risposte .
|
lo zaino attaccalo sulla sella con l'elastico è più comodo........
|
Quote:
|
Quote:
Grave dimenticanza... |
caldeggio ampia capienza per cannonau!!!
sempre di livello |
Quote:
ti passo una dritta... se hai un po' di accortezza alla seconda settimana le puoi rivoltare, fidati, esperienza...! ;) |
boooommmmmmmmmmmmmmm
|
seee, cosi' le "bruci" in due giorni...
|
Quote:
chiedo perdono :!::!::!: ma il porceddu è stato il primo pensiero del mattino seguente...e non era perche' avevo dormito male :-p |
...AAAAAAAAAJO!!!!! vai con il tris e poi smonti quando sei la...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |