![]() |
Non mi sembra un mostro...
Si insinua lentamente.....
si fa strada con delicatezza......... ti coinvolge teneramente...... E TI PARTE LA :arrow: !!! http://img233.imageshack.us/img233/2...1100s10pre.jpg |
inguardabile.....
opienione personale ovviamente |
Non mi sono mai piaciute le Monster, ma ieri sono voluto andare a vederla per bene, ci sono salito sopra..e me la sono cavalcata bene:-o:-o
Vorrei provarla ovviamente, ma i 168 kg, e la ciclistica equilibrata mi attizzano, non sono mai riuscito a digerire gli scarichi, neanche di questa 2009... |
Va bene per chi è stitico
|
... non so ... proprio ieri mi è capitato di vedere un monster vecchia serie ... mammamia che finiture penose! dai particolari in carbonio alla strumentazione o anche solo le fusioni dei semimanubri .... mi è venuto il voltastomaco ... le nuove hanno fatto un passo avanti notevole e esteticamente le trovo molto migliori! e il tipo aveva pure montati un paio di paratelai della Valtermoto components che ci potevi stendere i panni ... e ti fan più danni che altro se picchi in terra .. IMHO! incredibile ... me la ricordavo meglio ;)
|
In realtà ci si lamenta spesso di BMW non sempre a ragione, mi è rimasta impressa una cosa ieri pomeriggio..........il bilancieri sulle manopole....di plastica nera.....:(
Eppure 13.200 euro non sono pochi...in compenso ci sono quelli in alluminio nella linea accessori sul sito Ducati. Cmq la moto non è male, e se và come dicono deve essere anche divertente. |
a me num me pias
|
Le ultimissime Monster hanno finalmente delle finiture quasi a livello di moto normali... :)
|
Quote:
__________________________ |
Sicuramente, via gli scarichi a trombone, meglio un 4 in uno basso e corto rigorosamente con DBkiller, così si becca anche meno calore..
|
a me piace, scarichi a parte
|
Quote:
Comunque a me non dispiace. L'unica cosa a mio avviso è che il prezzo mi pare un po' altino.... Salutoni. Boxer |
La versione 2009 è sicuramente più bella delle precedenti, però è sempre una Ducati......
|
Direi sicuramente 2 in 1..:confused:
L'ho vista in concessionario a KM 0 a 11.400. |
ti poteva prendere per qualcosa di meglio sta :arrow:...
|
Ma è una scimmia appena nata....potrebbe anche perdersi nel nulla...
vorrei solamente provarla un pò..per capire se sono tipo da naked..:cool: |
nn è la moto che fa per me
|
a me piaceva il vecchio modello, lo volevo appena era uscito nei primi anni 90 poi per un vari motivi ho iniziato a viaggiare in bmw. qualche mese fa' ne ho trovata una con pochi km a prezzo ragionevole e l'ho comprata. e' nuda e cruda. mi piace x quello, ha tanti difetti ma a me piace. anche se devo ancora usarla è li' ... a fianco del gs e prima o poi un giretto ce lo faccio.
|
Non male ma preferisco una Triple o Brutale ;)
|
Quote:
|
Ha i limiti di una naked che carica poco o nulla ma mi piace e molto, agile, potente e coppiosa:-p
|
x spitfire01
se avessi voluto qualcosa da guardare avrei appeso un poster al muro. devo farle un tagliando e la revisione poi è pronta. |
Mah non è il mio genere...:confused:
|
La trovo non male, ma gli specchi, gli scarichi ed il portatarga non si guardano...
|
io ci lascerei il filtro dell'olio dopo cento metri....
cmq. mi piace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |