![]() |
annuntio vobis gaudium magnum,habemus adventure!
:D :D ebbene si,mi son fatto l'oggetto dei miei sogni!neroegiallo,un spetacul! :D :D mi scuseranno i possessori,altrocche'1200!
|
COMPLIMENTI!!!!!!!!! :D :P :D
|
|
Se avesse la 6° overdrive sarebbe già mia
nera è fantastica complimenti :D |
Re: annuntio vobis gaudium magnum,habemus adventure!
Quote:
|
HEHEHE :D :D :D i complessi li ho gia' superati,ci ho pensato a lungo se andare sulla nuova 1200 o sulla "vecchia"ADV,da una parte le ragioni della razionalita'(1200),piu' nuova,valutazione superiore alla futura rivendita...dall'altra le ragioni del cuore,l'ADV mi ha sempre fatto impazzire!Alla fine..ho dato retta al cuore...EMMO' SO'FFELICE COME NA' PASQUA :D :D :D !
|
Quote:
|
yu-hu :D
|
ebbravo! 8)
|
Bellissima stupenda, anche se la preferisco nera e rossa.
Complimenti! |
nera e rossa???mi manca...lapsus da euroderby? :lol:
|
Bella
Bella Bella |
Quote:
Ho preso il 1200 e ne sono entusiasta ......... tuttavia capisco e condivido la scelta di chi tuttora compra l'adventure. |
Bravo ottima scelta. Non c'è 1200 che tenga al confronto con l'Adv. Magari nera, sella nera. Magnifica! :lol:
Con la mia ho appena fatto il primo tagliando e sono entusiasta. Goditela come merita, benvenuto nell'elikadventure Achab |
Bellissima....nera e gialla mi piace un sacco!
:P complimenti :wink: |
Grande! :wink:
Lamps! |
per achab:
[/quote]Non c'è 1200 che tenga al confronto con l'Adv. ohhhhh......non ti allargare troppo nè ?!!!! è carina si .....te l'ho già detto l' artra vorrrta..... però la vedrei meglio in un museo :lol: :lol: |
cattivissima!! dal nome del topic credevo fosse la benedizione pasquale...........
|
Quote:
ohhhhh......non ti allargare troppo nè ?!!!! è carina si .....te l'ho già detto l' artra vorrrta..... però la vedrei meglio in un museo :lol: :lol:[/quote] Intendi quel museo nel quale saranno conservate le ultime, vere GS? :wink: Sono d'accordo :lol: |
ahhhh...ho scatenato un po' di sana polemica :twisted: :twisted: :twisted: beh,devo dire che nella scelta oltre che il cuore hanno influito anche tutti i post di lamentele che ho letto sul 1200.
Come dire, meglio al museo che dal meccanico :wink: :lol: :twisted: ! |
o.k. o.k. o.k. o.k.......si skerza non apriamo la voragine :lol: .....bona lè ! :wink:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: |
Complimenti! :D
Molto bella! Certo non come quella WhiteAluminium, però... :lol: :lol: :lol: Sempre seguire le "ragioni" del cuore per la moto... col precedente TDM avevo cercato di razionalizzare: il risultato è stato che stavo perdendo la voglia di andarci! :shock: Poi con la mitica ADV m'è tornata, anche troppo!!!! :wink: Ti auguro tanti bei kilometri! ps: o che avesse ragione la Bmw con la pubblicità "meglio un sogno usato..." :roll: pps: io conosco uno che è scimmiato assai per l'ADV nero/giallo ma sta cercando di fuggire in tutti i modi questa verità! :D |
buon divertimento!!! :D
|
a scanso di dimenticanze,grazie a tutti per complimenti&auguri vari :hello1: !Anzi,approfitto,sapete se nelle borse alu originali ci sta un integrale?Io ho uno Schubert concept,misura 60 :rr: e lo zaino un 56... :glasses7:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |