![]() |
..ora LedZeppelin....
...e mò so c@zzi....dateme na canna... :shock:
|
Vatti ad ascoltare Star way to haven ( si scrive cosi?) e poi , se puoi riascoltalo al rovescio.
Si ascolta un testo satanico. |
Angelo.....la canna era per gpepe,non per te.
|
Pistolone e' assolutamente vero.
Provare. |
Meravigliosi !!!!!
Da più di 30 una delle migliori band mai esistite Non solo rock, maanche grandissimo blues stile "I can't quit you babe" Ah, fantastici..... |
Angelo....lo sapevo,ma la canna ta la sei fatta lo stesso.
|
quanta genta ha copiato e copia i loro riff, , vado a sentirmi Moby Dick :D
|
Quote:
loro stessi hanno smentito più volte ("il martello degli dei" biografia ufficiale). ...e anche se se fosse, anche se non ci fosse bisogno di ascoltarli a rovescio, anche se fossero dei satanisti convinti rimarrebbero dei grandi, i migliori assieme a Black Sabbath e Deep Purple...hanno segnato un epoca e influenzato centinaia di gruppi e tutte le generazioni successive. ...e comunque si scrive Starway to heaven... P.S. comunque ho sentito dire che ascoltandoli a rovescio, a doppia velocità e camminando all'indietro sulle mani si sente la ricetta per la crostata di albicocche della nonna di Bonham. |
babe i'gonna leave you babe!!
io ho trovato belli anche anche alcuni lavori di Plant da solo. |
Quote:
La canzone in sè...le parole....la musica....?!?!? La consocevo bene quella canzone, ma non credevo... Son molto curioso.... |
semplicemente:MITICI! 8)
|
Quote:
il testo (le parole) ascoltate nella maniera canonica non hanno nulla di satanico...ma anche se l'avessero? cambierebbe qualcosa? |
ma chi minchia ascolta un capolavoro come "starway to heaven" al contrario ? Boh.!
|
Quote:
ce n'è di gente strana a 'sto mondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |