![]() |
Gibilterra 2010
Mi comincia a frullare l'idea di arrivare a Gibilterra e magari fare una puntata brevissima in Marocco.
Il periodo potrebbe essere la prima metà di Aprile 2010 (nn ho presente se c'è Pasqua di mezzo, altrimenti la prima metà di maggio andrebbe bene ugualmente). Durata: 7 gg se con traghetto Napoli-Barcellona A/R, 10 gg se il ritorno è in moto. Posto qui xché, visti i tratti di lunga percorrenza autostadale, PENSO sia meglio essere tutti dotati dello stesso motore onde settare l'andatura sui 110-120 senza fracassare i maroni a chi ha moto più performanti... Che ne dite? Idee, proposte? Potrebbe essere un 650Treffen per i 2010... Lamps Paolo |
fossi in te la semana santa la inseguirei, piuttosto che cercare di evitarla!
|
Nel 2010, appena avrò finito l'università (Dicembre), vorrei prepararmi per fare il giro del mediterraneo in moto.
Da Milano a Milano in senso antiorario. Il tutto in 3 mesi circa. Di viaggi in moto ne ho fatti molti, ma mai nessuno così impegnativo. E' un sogno... ...chi ha voglia di sognare? |
Quote:
:lol::lol::lol: |
a Pà , e tu subaffitaglielo cosi recuperi qualcosa.....;)
|
Quote:
|
Vabbè, ho capito, mi state mandando il thread a gentili signorine avvezze a facili relazioni dietro congrua retribuzione ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
un vero gentlemen's agreement...
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Cmq, per tornare IT:
ho visto che ci sono GNV da Civitavecchia a Barcellona e da Barcellona c'è la nave x Tangeri. Giro SOLO SU ASFALTO del Marocco + rientro attraverso Gibilterra Spagna Francia Alpi? |
Quote:
|
Bella idea..da qui ad Aprile c'è tempo (per me..così vedo se riesco ad organizzarmi)
|
ragazzi l'idea piace molto anche a me... e se si facesse sia andata e ritorno in moto?? troppi giorni forse??
|
Quote:
|
Quote:
potrebbe essere comodo per chi risiede al nord come me... mai fatto un'avventura del genere ma magari è fattibile.. e se davvero si pensasse ad un 650treffen nazionale ? :-D Paolo and all... cosa ne pensate? :rolleyes: |
Bèh.. a dirla tutta l'idea nasceva come AUTOREGALO per i miei 35 anni....
Poi ne abbiamo parlato a cena l'altra sera e poi... poi... ve l'ho sottoposta così com'è venuta. Visto che non si tratta di andare a Castelluccio, ma che ci vorrà un pò di preparazione, ho pensato di cominciare a discuterne sin d'ora. Detto questo, Cyrex, potremmo organizzare eventualmente un incontro a genova x partire x Tangeri... non lo so, tutto è possibile, le idee e i suggerimenti sono i benvenuti! |
Quote:
D'altra parte, fare il viaggio insieme in nave potrebbe essere una buona occasione per fare amicizia e conoscersi meglio prima del percorso in moto. Detto questo...io non ho esperienza di viaggi di questo tipo..ma se mettiamo giu piu' dettagli circa l'itinerario che avevi in mente (magari hai gia le idee chiare perchè hai letto qualche altro thread, visto che hai gia pensato le tappe a quanto leggo) possiamo condividerlo con gli altri e vedere se siamo in grado di affrontarlo. Purtroppo dal sito gnv non sono riuscito a vedere date ed orari per l'anno prossimo..credo sia normale vista la distanza temporale.Ma su questo possiamo sempre informarci successivamente per valutare la fattibilità..penso che la nave sia il problema minore, a parte l'eventuale costo ovviamente :confused: . Ciaoooooo! :-) |
Quote:
Certo, l'ideale sarebbe vederci x fare il passagio nave... Quote:
Quote:
Quote:
Ragioniamoci su... |
io mi permetto di suggerire , per rendere più avventurosa e economica la cosa, l'utilizzo della tenda (fà molto Long Way Round).
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
STE DONNE ........!!!!
:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |