![]() |
Cosa non deve mancare???
Prendo spunto da un analogo thread sul Walwal per chiedere a tutti i possessori del monocilindrico cosa, secondo voi, non deve mai mancare in un viaggio con la nostra motina...
Esempio: fascette, bomboletta Fast per le forature (x camere d'aria, of course), etc. Graditi tutti i consigli! Lamps Paolo |
grasso spray per la catena.
uno straccio in microfibra per asciugare la condensa la mattina, specie se vai verso nord. WD40 (non si sa mai, può sempre venire utile) |
fusibili di scorta.
olio freni e tubicino per lo spurgo. |
La service card Bmw, assistenza a vita...:lol::lol::lol:
più forse cavetto frizione.. |
Quote:
Io so' il terzo proprietario!!!!:mad: Anzi che di BMW mi ci hanno lasciato lo stemmino sulla fiancata!:rolleyes: |
la pressione delle gomme? 2,5?
Considerando valigie vario, bauletto givi maxia e52, borsa da serbatoio e... ovviamente zavorrina... :-) |
Quote:
Una grandissima dose di pazienza................ :lol::lol::lol::lol::lol: |
io mi sono appena procurato quelle specie di chiavi a brugola..(non mi ricordo mai come si chiamano)
Comunque confido molto nell'affidabilità teutonica |
Gli ultimi due post, di Max65 e di Spit, sono assolutamente un ossimoro!
:rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
L'ossimoro (pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro, dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «sciocco») è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro. A differenza della figura retorica dell'antitesi, i due termini sono spesso incompatibili. Si tratta di una combinazione scelta deliberatamente o comunque significativa, tale da creare un originale contrasto, ottenendo spesso sorprendenti effetti stilistici. Esempi: brivido caldo, urlo silenzioso, disgustoso piacere, copia originale. Mi riferivo alla pazienza di max65 e all'affidabilità teutonica di Spit... |
:) ...VISA...MASTERCARD...AMERICAN EXPRES... :) Buon viaggio e buon divertimento
|
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
|
Quote:
|
Porta un litro di liquido refrigerante per il radiatore. Al limite te lo bevi per proteggerti dal caldo :smilebox:
|
un contenitore morbido per metterci dei liquidi quando serve. Ieri notte ho perso un sacco di tempo per trovare una bottiglia in mezzo ai monti tra cassino e isernia (un amico e' rimasto a secco :mad:)
|
Quote:
Modo serio ON: tipo borraccia? |
Quote:
Ora non ricordo dove ma una cosa del genere la si puo' mettere anche sotto la sella |
Quote:
|
si, mi sa che sono proprio quelle :)
|
@Tammaro:
ok, tnx |
Tutto valido quello che è stato scritto ma alla fine tutto è legato alla meta e al tragitto che devi fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |