![]() |
Xenon - H7R
una cortesia ...
mi servirebbe sapere dopo aver montato la lampada dov'è situata la parte verniciata in nero ... grazie in anticipo ... |
1 allegato(i)
dovrebbe essere questa...
|
yes quella ... ;);)
sul vetro si vede una parte verniciata in nero .. una volta montata in quale posizione rimane???????? |
Si si, anche io vorrei sapere il senso di montaggio della suddetta lampada....ovvero, vista dal davanti una volta montata, la barretta esterna (quella azzurra nella foto sopra) sta a destra o a sinistra?
Grazie Fabio |
essendo un H7 il montaggio dovrebbe essere automatico, nel senso che il posizionamento della lampada è dato da quel "dentino" che si vede anche nella foto, in prossimità della freccia della quota in basso.
|
No Mangiafuoco, nelle nuove il dentino è "doppio" cioè sia sopra che sotto e non èp più chiaro il senso di montaggio.
Comunque: se va montata sull'anabbagliante la barretta esterna azzurra deve stare sotto, quindi verso il basso. |
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh..........................
nonditeloanessunomasulleistruzionierascrittobellog rosso........... CHE SONO UN PIRLONE.:mad::mad::mad: Comunque va montata come dice Fabio (quello sopra,furbo, non io ovviamente:lol:), con il piripacchiolo verso il basso. Scusate.......:confused::confused::confused: Fabio, quello pirlone |
Quote:
|
vedere poco più in giù...................
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=230859 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |