![]() |
nuovo simpatico problemino su r1200gs
ho montato l'antifurto dwa6 2 settimane fa su r1200gs 2008,dopo 1 anno che ho la moto,č andato bene una settimana, poi ha iniziato ad apparire la scritta "dwa!"
quando si accende il quadro finito il check qualche secondo poi scompare, l'antifurto funziona uguale, in teoria dovevano essere le pile dell'antifurto che erano scariche, anche se appena montato, puņ capitare che ce l'avevano in magazzino da un pņ magari, sono andato in officina, me le hanno cambiate, ma il problema č rimasto, hanno provato a riprogrammare, ma niente, hanno chiamato bmw, che hanno risposto che il problema č capitato anche ad altri, ma non sanno ancora come risolverlo!!! forse con un'aggiornamento della centralina... ma non potrebbe essere l'antifurto difettoso? č capitato a qualcuno di voi? se si avete risolto? e come? sta moto, ma soprattutto il grande marchio bmw mi scende giorno dopo giorno sempre pił in basso :( mha, anche stavolta non rimane che dire: speriamo di non rimanere a piedi :mad: |
e' una moto suscettibile!
|
lo sapevo io che non dovevo metterlo!!!
č una moto di merda altro che suscettibile!!! maledetto gs!!! |
:lol::lol:
scusa se rido....ma me lo fa fare il modo in cui Ti sfoghi!:lol: magari la domanda e' superflua:ma e' compatibile?....cioe',l'ha gia' montato qualcuno quel modello? |
calobro č l'originale se appare la scritta dwa
|
si si, originale, montato da off bmw!!!
figurati, meglio riderci sopra, con tutti i soldi spesi per sto cesso!!! cmq č capitato anche ad altri questo č sicuro, perņ se il fastidio č solo vedere la scritta per qualche secondo, e l'antifurto e la moto funzionano regolarmente, per il momento dico chissenefrega, basta che non rimango a piedi chissądove!!! cmq č proprio vero il detto meno elettronica c'č meglio č!!! sto seriamente pensando di vendere un gs di un anno di vita con 12000 km e magari prendere il 1150 gsadv, o il nuovo ktm 990 adv r, e fanculo bmw... |
ah!:lol:
m'era venuto il sospetto.....:confused: sara' (fortuna) che 'sta scritta non mi e' mai apparsa (sgratsgrat).....non so manco come si chiama perche' amme,l'han montato prima di consegnarmela! ....pero' il dubbio persiste sulla compatibilita': -della versione -quindi,anno di produzione -non per ultima aggiornamenti del SW ....pero',se ci hanno messo mani i luminari....,mah! |
Chie',hai spulciato qua?
|
Quote:
cmq ora chiudono e se ne parla a settembre :( se rimango a piedi non chiamo il carroattrezzi, do direttamente fuoco al cesso... |
Quote:
|
Quote:
....sei forte!....ed incazzato!:-o |
Quote:
si sa che ora se non hai un super computer modello nasa non puoi mettere le mani su macchine o moto!!! sono finiti i bei tempi del r 80 gs :!: |
fanculo bmw se prendo il ktm, tra l'altro ero proprio indeciso tra quella e il gs quando la comprai l'anno scorso, poi provandole mi č piaciuto di pił il gs,
perņ ad oggi con tutto quel che mi č capitato e quello che sento in questo forum, mi sa che la scelta sarebbe diversa... |
stai su'!
andra' tutto bene! (spero di non azzardare) |
eeeeeeeehhhh!!!
siamo in una botte di ferro!!! poi questo č un problema da poco rispetto alla sostituzione del motore completo al tagliando dei 1000 km!!! |
Io la butto lƬ;
vedendo che hai montato l'Aros e l'Akra non č che hai montato anche una centralina aggiuntiva? Non ci incastrerą una sega...ma visto mai?!? ;) |
Quote:
perņ ho resistito alla :arrow: e le mani ce le ha sempre e solo messe solo l'off bmw... |
mha..... guarda che la scritta che appare e poi scomapre subito dopo č solo un check.........
|
la mia perņ sto' check non lo fa
|
Quote:
in teoria dovrebbero essere le pile scariche dell'antifurto, ma anche avendole messe nuove il problema č rimasto... |
prova magari a risostituire le pile... Non si sa mai..
|
vendo gs 1150 del 2000 con solo 17000 km serbatoio sella portapacchi paramotore adv, bellisiisma e accessoriatissima, Bianca opaca.
prezzo 12000 euro o cambio con gs 1200 + conguaglio a mio favore!!!!:lol::lol::lol::lol: Interessa??:lol::lol::lol: |
Quote:
a meno che non siano scariche anche le pile sostituite, prese nuove, ma sarebbe veramente ironia della sorte... non credo... |
Quote:
perņ effettivamente ci perderesti tu :lol::lol: il 1200 č proprio un bagaglio... |
hai presente il vecchio adagio "meno cose ci sono e meno se ne possono rompere" ?.......ho appena preso una 1200 gs del '07. a sentire il forum mi viene voglia di venderla all'istante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |