![]() |
crazy forum
Oggi a leggere i titoli dei primi thread della sezione RR viene prorpio da ridere :):):):) ovviamente il contenuto poi è serio ma i titoli mi fanno sganasciare
Sigaretta sulla sella R1200R ESA da cosa capisco se ce l'ho ??? R1200R Come si guida la r1200r? |
io ho un gs e non riesco,solo quando guido, a baciarmi il gomito. Ci sono tanti che non ho capito se sono seri o se ci prendono x il....mah
|
mah......................
|
@Rutto,
è quasi un'invasione di campo, ma se cerchi nella sezione Fernetelika, quella dei duri e puri e incompresi, c'è un thread dal titolo "Gli eRRati..." che contiene le più belle perle di saggezza sul motore boxer (e a volte non) da parte di vecchi e nuovi forumisti. Si va dai grandi classici, in versione originale e remix, a storie totalmente nuove ed esaltanti. Se Zelig ti ha stufato, se Colorado Cafè ti diverte come un funerale... fai un salto lì e passerai qualche momento in allegria. :lol: F. |
:happy1: :drinkers: :scratch: Mumble, mumble......
|
X Rutto:
non ci avevi mai fatto caso?:rolleyes: negli ultimi tempi c'è stato un aumento esponenziale:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Oddio, anche il tuo nick non è granchè....
|
E' probabibile cha invece qualcuno non sappia capire.
|
Beh! io pero' ho imparato a spegnere la moto....ed anche a pulirla!
|
|
vado a mettere lo sputer in box......non allontanatevi,eh!
|
Pero' io riesco a baciarmi il gomito mentre guido il gs...
Pero' spesso poi mi trovo abbracciato ad un palo e' grave? |
Quote:
|
mah!....generalmente,lo butto per terra e a calci lo spingo dentro.....
pero',accetto consigli!!! da dove inizio ad impugnarlo?:confused: |
attento che sia duro prima di spingerlo dentro, sennò si ammucchia!!
|
tranqui,ThePig,ho la stecca.....fa miracoli!;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |