![]() |
CARI,SE IL FORUM VA A PUTTANE......
...è colpa dei prezzi che fanno a LUGANO......!!!!
....20 neuri per la topina ......!!!!!.....da non credere manco alla lidl... :D :D :D :D |
esatto... il povero alex è costretto ad andare a bologna per farsene una...
che tempi... che tempi... |
neanche loro sono più quelle di una volta.............
|
Si tratta di prezzo politico imposto dal nuovo regime comunista: topa per tutti a prezzi popolari!!!!
Viva il lider maximo compagno Sasha!!!!! :rr: |
Ok pezzi di mer...
:D :D :D :D :D tutti quanti! :D :D :D :D :D A lugano si scopa con 80 Euro e pure bene, di classe! 8) :wink: |
e allora perchè ne spendi 200 tra benza e ristoranti per andare a bologna?
|
Alex..........
Prova a indovinare dove sono passato ieri pomeriggio..........................ti dò un' aiutino il paese incomincia con la P...... |
..è fantastico...... verificare che ktmisti e bmwisti sono d'accordo.....tutti......sempre ............sull'argomento......
............... |
Quote:
|
Quote:
X barba: sono amiche di una ragazza che ho conosciuto in agriturismo...ah ce ne sono almeno 4 da piazzare...quindi non perdere tempo con chi sappiamo noi. 8) :wink: |
Ti aggiungo qualche lettera.....Preda......
|
Quote:
ti sei fatto "Arnold"! :D :shock: :D :shock: |
x alexlugano
mi sa che tu prendi troppo sul serio il forum... io non perdo tempo dietro a nulla... ho troppo da fare con la mia moto... bologna? troppo lontano... mi sono stufato di fare km per le donne... se li faccio vado per i cazzi miei.... |
finisco io ...ppio????
|
Quote:
vabbè piazzerò le amiche altrove... :D |
Ha vinto stuka 8)
Ho fatto un giretto a Predappio, il bello di andare a vedere la tomba del Duce è stato portarmi il mio zainetto che è della fazione opposta :lol: |
Quote:
ci sono stato in febbraio alla cripta sei andato? |
Quote:
:D :wink: |
20 euro?!?!? :shock: :shock: :shock:
alex, dove e quando.... :lol: :lol: :lol: 8) :wink: e poi da milano lugano è comodissssimo.... :P , altro che bologna.... |
svariate volte, ma non eri diventato comunista? :D :D
Sei andato a spiare per conto della Stasi :?: :D :D sabotatore :D |
Quote:
X granito: 80 ma ne vale la pena, anzi stasera magari ci faccio un giro, è rilassante! 8) :wink: |
alex e stuka, firmato il registro?
|
Quote:
|
apposta la firma! :D
|
Quote:
:roll: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |