![]() |
Seconda proposta: TREGUA
...si tregua fra i fanatici della KTM e i fanatici di BMW
....anche questo avvelena il clima di QdE P.S. sto ripensando al topic di Teccor http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=35051 |
Perfettamente daccordo, anche se personalmente non mi sento tirato in causa
|
Infatti! basta con il duopolio! Datemi un paio di settimane ed iniziero a sparlare della Aprilia Caponord!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
|
i fanatici fanno male ad entrambi le parti
|
E da un po' che su questo forum leggo queste due sigle: BMW, KTM.
Ma di cosa si tratta? Non saranno mica due nuovi ceppi virali? :shock: :shock: :shock: |
Quote:
|
sinceramente io prendo per il chiulo......
.....penso che barba e vigliak...capiscano...come capiscano tutti gli altri quando sberleffo il gs........ poi se c'è qualcuno che è rigido come la bachelite e nun ciariva..... ...AHO.....HEHEHheehehe.....portatelo a Lugano che alex lo fa trumbè con 20 iuros...AAHHAHAHAHA |
Quote:
(l'elasticità mentale è un dono tanto prezioso quanto raro...) 8) :wink: |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente questo derby con KTM mi sembra un po' improponibile data la diversita' delle due marche. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Sì, ma se non ce lo meniamo un po' su 'ste cose che facciamo?
Parliamo soltanto di benzina verde e V-Power o della differenza di carico tra questo e quel bauletto? Sai che noia... |
ma che derbi vuoi che sia,i ktmisti non sono neanche in 11 come fanno a giocare? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
concordo con il DIAVOLAUS...
se dobbiamo arrivare ad AUTOCENSURARCI... il forum è davvero alla frutta... :? se dovete sfogare sul forum le vostre frustrazioni quotidiane... andate da un altra parte... questo è un bar no? |
Quote:
Nevvero.....io mai mi lamentai del gs aaparte dire che è un polmone....ma tutti i topic che apro vengono cagati..... ..quarda quello dei tempi eroici per esempio......... hehehehe |
Quote:
:drunken: |
Quote:
|
Quote:
O non ho menzionato nessuna marca!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
uhmmm se chiedi al FRANZ ti dice di montare le gomme del 1972 che monta lui... che gli durano 50.000 km...
serio... strano nel forum tecnico di solito sui pneumatici sono piuttosto lesti nel rispondere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |