![]() |
Dopo tagliando seghetta...
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho portato a fare la visitina dei 30k alla mia adv'06... Mi pare tutto a-posto, insomma, ho 12km da fare, in polo e jeans, addirittura grazie al riallineamento fatto mi pare pił precisa, ma poi... usandola per davvero insomma, non la sento pił liscia, insomma, apro e tira, bene anche direi, chiudo e rallenta con tanto di pittoresco e solito ritornello canterino, ma quando non mi servo di nessuna potenza, specialmente sui 3.000giri pare quasi che un cilindro perda colpi, CAZZAROLA!:mad:
Alla BMW di Ferrara i meccanici sono influenzati, e io? "Attenda prego..." Aiuti per me? Esperienze simili? Sabato dovrei andare a cacciare su i gialloni, e invece di essere come dovrei, "tutto felice", MI GIRANO! |
lo fa sempre allo stesso numero di giri con qualsiasi marcia...?????
|
Mmmm.....
Direi di si, anche se pił alta č la marcia, e pił si presenta sta "cosa"... |
Corpi farfallati disallineati!!:mad:
|
Quote:
|
Ma va... Na cągąta...
Solo due sfere vicine e sudate che girano! |
Il potenzionetro che č posto sul corpo farfallato di sinistra (stando seduti sulla moto) postrebbe essere starato o danneggiato..... :)
Se all' officina non l' hanno riposizionato quando hanno fatto la carburazione e allineamanto dei due corpi farfallati puņ dare questo proplema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |