![]() |
Ho bisogno di uno psichiatra.....
Venduta l'HP2, mi trovo in una fase della vita in cui si hanno troppi anni per cazzeggiare ancora con speed triple o superduke, moto che adoro..... Ho voglia di moto per viaggiare (KTM adventure)... ho voglia di moto che avrei sempre voluto (Fat Boy)... ho voglia di una moto pratica ed affidabile (F650 GS)... ho voglia di un gioco molto intrigante (KTM 990 SM)
... faccio pace col cervello? |
Ho avuto lo stesso proplema io qualche anno fa al contrario però ho venduto tutte le mie spettacolari moto CBR 1000, SP-2, CB 1300, Transalp 650/2006 e mi sono comprato due harley davidson una elettra, ed una 883 e poi ho trovato l' amatissima GS-ADV (di cui non riesto a staccarmi) ...... ed adesso sono in pace ........ :)
|
Tricheco, dove sei? :confused::lol:
|
secondo me dovresti comprare una hp2
:lol: |
Comprati un scooter e fai pace col cervello.
1100 Gs for ever - un bel burgman (eheheheh!) |
Quote:
ho appena cambiato i sanitari a casa.... Un'altro sarebbe di troppo. |
Allora rivendi i sanitari :-) e comprati tutte le moto di cui hai bisogno :lol:
|
calmati, calmati, rilassati, pensa a situazioni positive......
un bel disco di baglioni aiuterebbe........ |
prova con la droga pesante, per un po ti passa tutto, dai
|
F800GS... sarà perchè ce l'ho.... ma mi piace!!
|
'na mezza chilata dovrebbe bastare, no?
|
ma solo moto nuove e scontate??
se ti butti sull'usato-usato te ne compri quante ne vuoi al prezzo di una nuova e ti togli tutti gli sfizi che ti saltano in testa |
Quote:
Grande ! :thumbup: ....come non quotarti.....:D |
più che pace con il cervello devi fare "pace" con una vecchia ereditiera....
|
Non c'è nient'altro meglio della HP2......
|
l importante è che non parli con derapper,se no invece che pace con il cervello,devi fare pace con qualsiasi cosa incontri
|
skito bella la electra. io avevo la dyna wide glide 1340. Prima o poi una HD me la riporto a casa,e su tutte c'è la electra.
|
|
.. alla fine son bei problemi...
|
Io adoro la CrossBones
Fosse per me mi terrei il Gs mi ricomprerei il 690 supermoto il cbr 954 e aggiungerei la Crossbones appunto ... peccato che con i soldi che guadagno mi posso permettere di tenerne una sola e , il tempo libero e' diventato quasi nullo quindi le lascerei li a marcire.... |
Mai pensato ad una V-ROD?? :-p
|
V.max, quella nuova.
|
Quote:
|
Quote:
bellino sto Fat...ma esce cosi o é una speciale ? |
mah.......................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |