![]() |
Itinerario per Garmisch
Visto che sono un fermone e che ho sempre macinato autostrade, ho poca esperienza di strade da smanettoni.
Stavolta però a Garmisch ci andrò (forse) con un mio amico con una naked pertanto l'idea autostrada è improponibile. Pertanto ho buttato giù un itinerario:
Commenti, consigli e opinioni varie sono benvenute :D |
Uhmmm..mi sa hai le idee un pò confuse..la SS64 o Porrettana arriva da BO solo fino a Ferrara...forse hai sbagliato nome?
|
Quote:
Se le avevo chiare non postavo il msg :D !! Cmq. ho visto che c'è una SS che costeggia l'utostrada del Brennero. Chi la conosce? E divertente? Let me know! |
fa letteralmente schifo
piena di traffico e attraversa tutti centri abitati EVITALA |
Beh, che la SS12 passi per i centri abitati è vero, del resto è appunto una statale, ma il tratto che va da verona a trento è fantastico...veloce e con belle corve..oltre non so perchè non l'ho mai percorso, ma mi dicono che fare il brennero da lì, quindi scendendo a valle per poi risalire, evitando il ponte delle Alpi, sia una cosa favolosa...
|
si ma fino a verona è un rettilineo che attraversa tutti centri industriali con semafori e incroci continui
|
'Nzomma?!
Che si fa? Dopo Bolgna che mi consigliate di fare? Tortellini, mortadella e torno a Roma ??? :lol: :lol: :lol: |
fai un po di autostrada fino a verona,e poi prendi la statale
|
@tedescone naked improponibile??? che vuol dire??
finita la fi-si devi attraversare tutta firenze per andare sulla futa... |
fai fi pistoia abetone bologna e via :lol:
|
Quote:
fara la "bolognese" la chiamano cosi x un ovvio motivo di la' vai nel modenese |
ho sbagliato,volevo dire modena e via :lol:
|
Quote:
@linguaccia ho degli amici ducatisti e non ad arezzo |
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
|