![]() |
GS, Incredibile!!!
Ieri pomeriggio dopo 1 anno e 4 mesi di stop, ho deciso di rimettere in strada il GS1200R, cambio olio verifica pressione gomme e udite udite batteria originale del 2006...:rolleyes:
Oggi primi 250 km di curve con la mia compagna e lei con bauletto d'ordinanza Togli&Fuggi....che bello innamorarsi di nuovo..:eek::eek::eek: http://lh4.ggpht.com/_teFgpn6pjY0/Sm...6/SNC00195.jpg |
era ibernata?
|
era in vendita!
P.S. ora non piu'... |
ben tornato sulla strada. Goditela.
|
Bravo, goditela quanto più puoi!
|
Ben ritrovato e buon divertimento!
|
e in 16 mesi non l'hai venduta???? GS=assegno circolare....ma postdatato...eheh!!!
|
Ciao Merlino ,
eri al Ponte del Diavolo in Garfagnana (zona sottovalutata della Toscana ma bellissima) sulla Via Francigena ...Che belle strade e che fresco in mezzo a quei boschi (Orrido di Botri poi è stupendo ) . Complimenti e tienti la mukka. |
Bellalì Merlino!!....ma quello non è il ponte del diavolo??...sulla strada che da Lucca porta verso Borgo a Mozzano...Bagni di Lucca??.......
|
Esattamente Ponte "Della Maddalena" comunemente chiamato " Del Diavolo" ;) li è Media Valle (Borgo a Mozzano), piu' in su diventa Garfagnana da Bagni di Lucca.
|
Bravo, altro che il K 1200...ma ti ha punto l ape?
|
Ape? se intendi il perchè della mia decisione.. si.. sono stato punto nell'orgoglio ed ho reagito così.
|
....che bei posticini......e che bei ricordi........ehehehehheeheheh
|
Vallo a raccontare nella stanza dei K CHE IL gs è INCREDIBILE.... :toothy7::toothy7::toothy7:
|
Stay with us.....
|
proprio adesso che avevo deciso di compartela :-)
|
Quote:
|
Quote:
Ah, il Ponte del Diavolo......:D:D |
Quote:
Scusate ot |
robe da matt!!!:rolleyes:
|
...era ora!:D
|
Sì ma proprio lì davanti a rovinare una si bel paesaggio:lol:
|
Sono contento per te. Corro a chiudere la vendita prima che tu ci ripensi. ;)
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |