![]() |
Ciao a tutti!!sono nuova!!
Ciao a tutti :wave::wave:sono nuova su questo forum che cmq mi pare davvero molto bello e ben organizzato,mi chiamo Francesca sono di tirrenia (pisa)e da un po' sono diventata una vera appassionata dell'andare in giro moto:toothy7:..mi appassiono' a sta cosa il mio ex che mi ha fatto diventare un0ttima zavorrina;)poi rimasta sola ma continuando a girare in moto con amici x raduni vari..mi son detta:perche' nn provare a prendermi la patente e vedere se riesco a diventare una biker?????????????:lol:..beh x ora ho la moto,un'hornet 600 '02,il foglio rosa e tanta pratica da fare x riuscire nel mio intento...ma e' una bella impresa e sfida che spero pero'di vincere!!!.e colgo l'ccasione x chiedervi e dirvi che qualunque vostro consiglio piu esperto di me sara' ben accetto!!!!nel frattempo sono sempre pronta a fare la zavorrina e a montare in sella quando ne trovo di libere:-p...a sto proposito se c'e' qualcuno di voi di queste parti o che cmq si trovi a passare di qui....beh fatemi un fischio che io con un salto monto su?!!!!:D:Dsaluti a tutti:D:D:arrow::arrow:
|
ciao, benvenuta!
|
ecco cosi si fà....brava, ottimo spirito e vedrai che alla fine la moto ti entrerà nel sangue!!!
benvenuta |
Benvenuta sia come zavorrina che come pilota
|
bentrovata!:D
le donne son sempre le + ben accette!!....chissa' perche'?!!!:lol: ottima scelta l'Hornet 600....ne ho avute 2 per 6 anni con + di 70.000 km all'attivo!! qualsiasi cosa:chiedi pure!!....e a qualsiasi ora!:lol: scherzi a parte,se so e posso aiutarti in qualcosa..... |
Benvenuta.:D
|
Ciao, benvenuta e in bocca al lupo per la sfida. Mi raccomando, non farti mai prendere dallo sconforto e, soprattutto, non tornare più a fare la zavorra :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:toothy7: |
benvenuta...........
benvenuta benvenuta sai quanti messaggi privati ti arriveranno di gente che parte posti tipo Marsala Tp e arriva a pisa dicendoti: passavo per caso facciamo un giro???? in bocca al lupo......... e vai piano...... |
Benvenuto in sella
|
Benvenuta !
|
Quote:
bene!...io punto al massimo ad evolvermi sino ad ominini!:toothy7: |
Un grande benvenuto anche da parte mia ;)
Ciao Teo |
era proprio necessario? Dimmelo? Cosa ti starai chiedendo,vero? Era necessario dirci che hai la moto? Benvenuta tra noi
|
attenta a sta gente e alle frasi come le dici.. ahahahahaha in questo forum ci sono dei maestre nell' arte del cuccare...... ahahahahahahahah altro che mucche...ahahahah.......;)
sei di Tirrenia.. ????? quanti bei ricordi....:) benvenuta :D:D:D PS: natutalmente per gli amici scherzo né (non troppo però)...ahahaha..... |
un giro molto volentieri, appena vengo dalle tue parti . . . . . o tu dalle mie:toothy7:
|
skito,buon gustaio,si parte dai ricordi del posto e poi...! Bravo il fonzy di QdE. Ciao ciao
|
Benvenuta!!!!!
|
Benvenuta e buon diverimento!!!
|
Quote:
|
....e' gia' scappata!:rolleyes:
|
grazie a tutti voi x il caloroso benvenuto!!spero tanto prima o poi di conoscere anche qualcuno di voi!!!!baci a tutti, Francesca.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |