![]() |
Sono in partenza
NON SONO SICURO DI AVERE APERTO LA DISCUSSIONE NEL POSTO GIUSTO....
COMUNQUE SABATO SI PARTE.... CAPO NORD è LA DESTINAZIONE.... SONO EMOZIONATO, è IL PRIMO VIAGGIO CHE FACCIO, HO DECISO DI FARLO SUBITO BELLO TOSTO!!!!! OGGI HO FATTO IL CAMBIO GOMME CON DELLE TOURANCE, E € 250 SE NE SONO GIà ANDATE, GIOVEDI TOCCA AL MECCANICO FARE IL TAGLIANDO DEI 10.000KM E POI SI PARTE.....:arrow::arrow: |
ci vai per il solito tragitto?
germania-danimarca-svezia- finlandia- norvegia "autostrada" |
se si fai buon viaggio e attento ai Tir
|
italia- austria - germania - svezia - un pelino di finlandia - capo nord - norvegia - danimarca.....
|
Invidia! Buona strada e sii prudente
|
Grazie ragazzi, accetto consigli e segreti per il viaggio!!!!!!
|
buoni km ;)
|
partiamo lo stesso giorno ah ah ah ah
e facciamo piu' o meno lo stesso giro solo che io salgo dalla Norvegia e scendo dalla Finlandia, se vedi un gs 08 namibia orange sono io e consorte! buon viaggio. |
Buon viaggio anche a te, sicuramente non saremo soli, vedrai che ci becchiamo... Gs titansilver e signora + altra coppia con dragstar 650
|
Quote:
è vero ho scordato l'austria anche se ci farai non più di 120Km ricordati della vignetta....... conosco un gruppo di ragazzi che per fare i furbi e solo pochissimi chilometri hanno pagato ben 65 euro di multa:confused::confused::confused::confused: ..... |
occhio alle renne!!!!
non è una battuta; l'anno scorso 2 amici in KLT ne hanno trovato sia sulla strada sia NELLE GALLERIE.
sembra siano testarde come i muli e non si spostano se non quando vogliono loro. mi hanno anche riferito che la Finlandia è una gran palla di strada, non c'è niente. |
Quote:
io dopo averla vista la prima volta :eek::eek::eek:ci son ritornato e ci ritornerò:eek::eek::eek: è una nazione motociclisticamente stupenda:!:......ma anche le persone non son da meno..... ricordo in un pub sperduto in una foresta sull lago di shaima dopo la sesta birrozza e carne di renna mi fecero cantare in Finlandese:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7: |
bellissimi posti, se riesci in Norvegia visita qualche fiordo
e la spiaggia dell'isola Romo in Danimarca, è di strada |
e le Lofoten.....
|
Sto morendo di invidia. Basta smettetela con descrizioni, pub, strade..... basta. Abbiate pietà di chi farà una misera settimana di vacanza.
Roberto un buon viaggio e prudenza come sempre, che non è mai troppa. |
i pantaloni antipioggia sono sempre da me eh... tanto sai dove trovarmi se ti servono.
non ci dovessimo ribeccare buon viaggio, al ritorno mi farai un dettagliato report davanti a una birretta al circolino.. |
Confermo,renne a volontà!
http://i689.photobucket.com/albums/v...2Agosto148.jpg Invidia,invidia,invidia! Se ce la fate non perdetevi la strada atlantica! |
ok zat, sabato parto, ma appena ritorno una birretta al circolo me la faccio volentieri.
per i panta..... li riprendo quando torno!!!!! |
Quote:
|
Noi, l'unica cosa che abbiamo prenotato di tutto il viaggio è iltraghetto da rostock, domenica sera alle 23:00, te che giro fai??
Ieri sera ho incominciato a preparare la valigia, e sono già preoccupato, stasera tocca alla mia ragazza preparare il vestiario...... Sono già in crisi, dove la metterò tutta la roba!!!!! |
Quote:
|
Siamo due coppie, e se devo essere sincero, il mio amico ha meno giorni di me, abbiamo prenotto il traghetto per non avere tempi morti. Se non mi sbaglio erano già finiti i posti!!!! Non so neanche con quale compagnia ha prenotato il traghetto, ci ha pensato tutto lui!!!! Che moto hai??
|
azz....noo mi scasserebbe abbastanza arrivare all'imbarco e non saltar su....io ho un gs 1200
|
ho appena guardato per prenotare il traghetto per curiosità quanto avete speso voi? io ho trovato a 304 eurini andata e ritorno
|
Noi 80 € a testa solo andata con cuccetta!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |