![]() |
Cazziato da una vigilessa!
Non mi sono mai vergognato tanto in vita mia!
Oggi, pausa pranzo, prento la moto e sbrigo una commissione in centro. Risalgo in moto per fare 300 metri e riparcheggiare per mangiare un boccone al bar. Mi infilo il jet, non lo allaccio, e ciondolo a 10 all'ora appunto per fari 'sti altri 300 metri. In piazza passo tranquillo di fianco a una ragazzina vigilessa, questa mi ferma e mi fa: "lo sa che il casco si deve allacciare? Lo sa che se non lo allaccia è perfettamente inutile indossarlo? Eh? Lo sa?" Al che io, beccato in castagna, balbetto qualcosa tipo: "ma io, ma veramente, cioè, è vero ... dovevo fare solo 200 metri, cioè, ha ragione, ehmm ...!". Una roba ignobile. Alla fine ho però avuto una scatto di orgoglio:" ma lo sa chi sono io? sono ... STE02!!!" E lei ha detto che non gliene fregava un cazzo!:-o |
questa notte te la sogni con frusta e stivaloni, vecchio maiale.
|
Quote:
|
fondamentale: era gnocca?
|
ahahahahahaha
|
l'hai invitata a cena per farti perdonare?
|
Era veramente carina!
Cosa che mi ha umiliato ancora più gravemente! |
Avresti dovuto dire che eri Nemo. La reazione sarebbe stata completamente diversa!
|
il verbale te l'ha appioppato o no?... cmq da noi a milano le ghisa hanno un fondoschiena grandi quanto un givi maxia..
|
Quote:
Siam di bocca buona...... Una volta, mentre cercavo di capire dove andare, mi fermai CASUALMENTE a chiedere informazioni ad una vigilessa di Assisi: lei parlò ma non capìi niente, era troppo bona..... |
AH AH AHA AH, vabbè, Stezzero...puo' capitare.
|
fondamentale:
avevi il mocassino modello "ti guzzo"? ti sono diventate le guanciotte rosse? |
Mamma mia.... il fascino della divisa.....
Mai pensato che fosse una scusa x avere il tuo indirizzo???? :toothy7: |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
no, ero molto sobrio.
jeans sdruciti camicia in lino occhiali a mascherina specchiata Revo mocassini in pitone Boh, Inspiegabile |
mocassini in pitone! aha aha aha aha :lol: :lol:
Secondo me ha avuto pietà e ti ha lasciato andare solo per quelli! |
A milano in moto, anni orsono, ho beccato una ""ghisa" troppo buona
mi sono fermato apposta a chiedere informazioni poi le ho chiesto se potevo invitarla fuori per una birra e che potevo aspettare la fine del turno Ho fatto un po' di shopping e mi sono fatto trovare all'orario concordato davanti alla sua "centrale" Per tirarla corta......sushi....birra...limonata e petting stradale (non mi sono fidato a lasciare la moto in strada dopo essere stato invitato a salire da lei) sotto casa...sentiti per telefono un paio di volte, ma poi nada mas |
Quote:
|
dovevi dire
ue' so amichio del diavolo ZAM 300 neuri di multa sulla fiducia OLE' |
Quote:
PS in HD e' sempre stato facilissimo "beccare", per merito della moto, non mio di sicuro :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che uomo, un vero maschio alfa :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |