![]() |
R850R con Terminale LeoVince SBK: regolo la carburazione?
Ciao a tutti,
mi accingo a montare sulla mia R850R il terminale in oggetto e a questo punto mi è sorto un dubbio: la presenza del terminale contribuirà a smagrire la miscela? Se sì, ritenete opportuno che intervenga sul sensore temperatura dell'aria aspirata mettendo una resistenza in serie al sensore, come illustrato dalle VAQ? |
Ciao,
io non sono un grande mago in officina... più che altro mi diverto a girare in moto e niente di più... però ti posso dire che sulla mia R850R del 2004 ho messo terminale della Laser e rimosso il catalizzatore... non ho fatto altre modifiche ed in 10.000 km percorsi con tale modifica non ho riscontrato alcun inconveniente. Altro non ti so proprio dire... Ciao Lorenzo |
Beh, in effetti io ho già fatto 4000 Km (sic!) ed in effetti va molto bene, penso che al limite farò quella piccola modifica sul sensore della temperatura dell'aria.
|
Controllate il colore delle candele, è il sistema più rapido e semplice per avere un'indicazione sullo stato della carburazione, poi decidete. Se mettete in firma il modello di moto magari arriva qualche altro suggerimento visto che possono esserci diverse caratteristiche a parità di modello ma di anno diverso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |